Cerca e trova immobili

MILANOChiellini nudo come mamma l'ha fatto... per un selfie "sbagliato"

12.11.18 - 22:19
Il giovane rossonero Raoul Bellanova non ha resistito a farsi immortalare con CR7. Nello scatto è però entrato pure il difensore della Juventus, senza veli
Chiellini nudo come mamma l'ha fatto... per un selfie "sbagliato"
Il giovane rossonero Raoul Bellanova non ha resistito a farsi immortalare con CR7. Nello scatto è però entrato pure il difensore della Juventus, senza veli
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Nello spogliatoio accanto al tuo c'è Cristiano Ronaldo e non ne approfitti per incontrarlo? Ci mancherebbe altro. Nonostante la sconfitta del suo Milan contro la Juventus il giovane Raoul Bellanova si è fatto coraggio, ha avvicinato l'asso portoghese e si è messo in posa per un selfie. Foto fatta e via al classico giro di messaggi con gli amici.

Tutto bene, se non fosse che nell'istantanea - suo malgrado - è finito pure Giorgio Chiellini. Nudo. Non sarebbe accaduto nulla se la foto fosse rimasta nella ristretta cerchia di conoscenze del rossonero. Visto il tema, invece, è divenuta prestissimo virale sul web.

Frittata fatta e scuse vergate. "Sono profondamente dispiaciuto per quanto uscito sui social in queste ore - ha scritto Bellanova - Mi scuso prima di tutto con Giorgio Chiellini, non era mia intenzione. Assicuro a lui e a tutti i tifosi di calcio che ho solo fatto una foto con un grande campione, ma non ho postato nulla sui miei social. Ho fatto l'unico errore, di cui mi pento, di aver condiviso la foto con alcuni amici, senza averla prima controllata".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Meck1970 5 anni fa su tio
Bella questa ??????... mica l'ha fatto apposta...

Zico 5 anni fa su tio
Risposta a Meck1970
Bella..nova volevi scrivere....

Zarco 5 anni fa su tio
beh, ChiellinI !
NOTIZIE PIÙ LETTE