Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEA Cornaredo il Lugano ne prende quattro

10.11.18 - 20:52
Il Lucerna si è imposto 4-1 e scavalca i bianconeri in classifica
Keystone
A Cornaredo il Lugano ne prende quattro
Il Lucerna si è imposto 4-1 e scavalca i bianconeri in classifica
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Brutta sconfitta per il Lugano in occasione del 14esimo turno di Super League. Il Lucerna ha infatti espugnato Cornaredo - al limite della praticabilità - con il punteggio di 4-1, condannando i bianconeri al secondo ko consecutivo dopo la battuta d'arresto di Basilea.

Per l'occasione il tecnico bianconero Fabio Celestini ha optato per l'inserimento di Bottani e Carlinhos in attacco con Sabbatini trequartista, ma la mossa non si è rivelata azzeccata. Il terreno di gioco non ha sicuramente aiutato la compagine ticinese che ha colpito tre pali e ha anche reclamato per un rigore non concesso per un intervento su Sabbatini.

Per la cronaca il muro ticinese ha retto fino al 37' momento in cui Vargas ha aperto le danze. Nella ripresa Schneuwly ha subito regalato ai suoi il raddoppio (47'), dopodiché Vargas ha sancito la sua doppietta personale al 61' (3-0). La segnatura di Carlinhos al 72' ha riacceso una piccola speranza di rimonta, vanificata però 3' più tardi da Eleke (75'), il quale ha fissato il punteggio sul definitivo 4-1.

In classifica la truppa di Celestini (16 punti) è stata scavalcata proprio dal Lucerna (18) e occupa ora il settimo posto.

LUGANO - LUCERNA 1-4 (0-1)

Reti: 37' Vargas 0-1; 47' Schneuwly 0-2; 61' Vargas 0-3; 72' Carlinhos 1-3; 75' Eleke 1-4.

LUGANO: Da Costa; Masciangelo, Sulmoni, Maric, Mihajlovic; Piccinocchi, Brlek (67' Janko), Vecsei (54' Covilo); Sabbatini; Bottani (76' Gerndt), Carlinhos.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

El Jardinero 5 anni fa su tio
Oggettivamente era una partita di calcio quella di sabato sera? Lugano alle corde e parecchio impreciso, probabilmente pure stanco (Celestini ama giocare un calcio propositivo) ; nondimeno lo spettacolo che portava avanti per 90'min è stato a dir poco bizzarro. Peccato perchè il Lucerna è avversario cmq alla nostra portata e giocavamo in casa. Stavolta gli arbitri non han fatto nulla per pensare a rinviare la gara che scherzosamente in famiglia chiamavamo di "water polo"... :) Rialzeremo la testa, FORZA LÜGAN!!

cle72 5 anni fa su tio
Patetico dal greco pathos=sentimento. Noi esprimiamo il nostro sentimento positivo o oggettivo per quanto visto. Tu solo sentimento di rabbia e risentimento. Quando non sai cosa replicare usi la carta del so tutto io, e del Garzanti ergo difficoltà di confronto oggettivo sull'argomento e dunque ne esci male! Ora non perdo più tempo per sempre con cotanta sapienza ahahah

Zarco 5 anni fa su tio
Risposta a cle72
Rabbia e risentimento? Poveraccio, sei proprio in un pessimo momento! Perenne ...

cle72 5 anni fa su tio
Risposta a Zarco
O è un momento o è perenne uno esclude l'altro! Chi ha bisogno del Garzanti? Per sinonimi e contrari in questo caso? A parte che ovviamente erano riferiti a te io sto benissimo e sono felice poi se rendo felice anche la tua esistenza dandoti la possibilità di controbattere con commenti privi di senso come questo, poiché non dai mai risposte! Mi rallegro ancor di più.

Zarco 5 anni fa su tio
Risposta a cle72
Già il fatto che uno dice una cosa e poi se la rimangia...fa capire la nullita! Saluti dal bar e da tutti gli avventori che ti stimano sempre !!!!

cle72 5 anni fa su tio
Risposta a Zarco
Ma sai leggere? Tu solo sentimento di rabbia ecc. Tu = Te medesimo @Zarco sei veramente messo male!!! Non perdo più tempo perché anche questa volta nessuna risposta ma solo ca..te! Auguri

Zarco 5 anni fa su tio
Risposta a cle72
Ennesima asfaltatura ! Grazie d’e

cambiamainagota 5 anni fa su tio
comincio a preoccuparmi....malgrado abbia chiaramente detto ad uno specifico blogger che i suoi commenti non mi interessano e non gli risponderò più, lui continua a rispondere ai miei commenti. Le possibilità sono 2.....stalker o omosessuale? :-) sia chiaro preferisco la prima........hahahahaha

Zarco 5 anni fa su tio
Risposta a cambiamainagota
non preoccuparti! Io gioisco alle tue nullità e pertanto sarò sempre sul pezzo...gli amici del bar , non aspettano altro da te e il tuo degno compare ; non mollare mai , linfa sei !!!!anche loro non aspettano altro ...

Zarco 5 anni fa su tio
Risposta a cambiamainagota
Omosessuale? meglio mille volte che etero e assassino !!!!omofobo...a meno che tu hai altre ideee!

Zarco 5 anni fa su tio
Risposta a cambiamainagota
Omosessuale? meglio mille volte che etero e assassino !!!!omofobo...a meno che tu hai altre ideee!...ci sarebbe da preoccuparsi

cle72 5 anni fa su tio
Risposta a cambiamainagota
Lasciamolo perdere con i suoi compari da bar...sicuramente gli unici che lo stanno a sentire. Questo si è fermato all'asilo!

Zarco 5 anni fa su tio
Risposta a cle72
Piacerebbe confrontarmi con il tuo diploma !!!!spiccheranno i 6...italofili

Hardy 5 anni fa su tio
Magnifico. Non scorderò mai il dopopartita in tv di Lugano-San Gallo in cui in 2 minuti hanno ricordato 14 volte di come sono andati in goal con soli 4 passaggi, manco fossero diventati il Barcellona. Ed eccoti ora le 4 papine, colpa della sfortuna e del campo (Mi risulta che era lo stesso anche per gli avversari)

Zarco 5 anni fa su tio
Risposta a Hardy
Non dirlo ai due compagni di merenda che si offendono ....

cle72 5 anni fa su tio
Partita segnata dagli errori individuali. La squadra c'è e nonostante il campo pesante ha espresso un buon gioco. Fino alla 1-0 solo una squadra in campo ma c'è mancato il gol...sinceramente avrei giocato con il tridente come nelle ultime partite. L'inserimento del cobra e di kernt hanno dato più spinta purtroppo i pali non ci hanno aiutati. Ma questo fa parte dello sport. Niente avanti così con caparbietà e fiducia a lottare fino all'ultimo secondo come ieri. Forza Lugano andiamo a Berna a fare risultato.

pardo54 5 anni fa su tio
Chissà se Celestini mangerà il panettone?

Zarco 5 anni fa su tio
Risposta a pardo54
Conoscendo chi dirige la barca , lo mangia già ammuffito !

watson 5 anni fa su tio
Non per il fatto che Lugano ha perso, ma giocare in queste condizioni non andava fatto. Troppo rischioso.

mgmb 5 anni fa su tio
Celestini....prepara la valigia.

Zarco 5 anni fa su tio
I due fenomeni da tessera gratis , dormono ?

cambiamainagota 5 anni fa su tio
questa sera si ritorna sulla "terra"......tutto il resto è fuffa

Zarco 5 anni fa su tio
Risposta a cambiamainagota
Parli per te! Già lo si sapeva

Zarco 5 anni fa su tio
Risposta a cambiamainagota
Te sulla terra? Sei patetico

cle72 5 anni fa su tio
Risposta a Zarco
Quello che non insultava perché non rientrava nella sua cultura ahaahahah dare del patetico ad una persona equivale insultare la persona! Cmq qui di patetico sei solo tu e molti altri che aspettano solo la sconfitta del Lugano per sbraitare la propria rabbia interiore e sfogare l'inutile mentalità retrograda che vi siete costruiti ed ora dovete portarvela sulle spalle per il resto dei vostri giorni miseri. Spiace per te e voi. Si anche questo è una forma d insulto ma te lo cerchi. Buona domenica buffone!!!

cambiamainagota 5 anni fa su tio
Risposta a cle72
non rispondergli nemmeno. Persone come lui bisogna solo ignorarli. Come hai detto bene sono persone che passano la giornata sui blog ad insultare e io dovrei perdere tempo a rispondere? se è contento cosi e gli migliora la giornata sono contento per lui. A me non cambia niente, anzi sono contento di avergli migliorato la giornata hahahahaha buona domenica p.s non eravamo fenomeni prima e non siamo dei brocchi ora.....la stagione è lunga e chissa che certe persone (vedi commenti sopra dei soliti avvoltoi che non si sentono per settimane e poi alla prima occasione ritornano come "gallelli cedroni"....) prima o poi non li vedranno più commentare :-)

Zarco 5 anni fa su tio
Risposta a cle72
Si capisce che la formazione scolastica sia carente e non di poco e pertanto ti giustifico e non inferiesco!capisco e riconosco la tua palese difficoltà!

Zarco 5 anni fa su tio
Risposta a cambiamainagota
Si capisce che la formazione scolastica sia carente e non di poco e pertanto ti giustifico e non inferiesco!capisco e riconosco la tua palese difficoltà!copia e incolla del tuo compare di merende...(leggere Garzanti per conoscere il significato di patetico , eviteresti inutili sproloqui)

Zarco 5 anni fa su tio
Risposta a cambiamainagota
Minacci anche ? vedremo ....
NOTIZIE PIÙ LETTE