Cerca e trova immobili

SERIE AVerso Milan-Juve, Dybala: «Sarà strano affrontare Higuain. CR7? Che calma...»

10.11.18 - 11:00
Il giocatore della Juve Paulo Dybala su Mourinho: «Poteva evitare, c'era tensione»
Keystone
Verso Milan-Juve, Dybala: «Sarà strano affrontare Higuain. CR7? Che calma...»
Il giocatore della Juve Paulo Dybala su Mourinho: «Poteva evitare, c'era tensione»
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - «Con Higuain ci siamo sentiti un paio di giorni fa e sicuramente è una sensazione strana. Lo avevo già incontrato da avversario e poi abbiamo giocato insieme, conquistando tanti trofei. Ovviamente sarà strano vederlo come avversario. Però ognuno difenderà la sua maglia per dare il meglio. Del suo infortunio non gli ho chiesto. Gli abbiamo mandato un video scherzando, stiamo ancora aspettando la risposta». 

Paulo Dybala si è epresso a Sky a poche ore dalla sfida all'ex compagno Higuain e al Milan: «Penso che arriviamo bene, tutte e due le squadre stanno facendo molto bene in tutte le competizioni. Sicuramente sarà una bellissima partita come è sempre Milan-Juve e speriamo di ovviamente di disputare un grande match e di portare a casa i tre punti».

L'argentino è tornato poi sul gesto di Mourinho dopo il ko con il Manchester: «Gli ho detto soltanto che non c'era bisogno di rispondere così, perché c'era già tanta tensione. Tante volte noi giocatori veniamo presi di mira, ma non gli ho detto niente di clamoroso».

Su CR7 solo parole d'elogio: «Dentro al campo lo conosciamo tutti, ma lui ha dimostrato professionalità e calma anche nello spogliatoio. Ero più incuriosito per come fosse lui dentro lo spogliatoio, perché sul campo lo conosciamo tutti abbastanza bene. Ha dimostrato grande professionalità e grande calma per quello che rappresenta e per quello che è dentro e fuori dal campo. È una grandissima persona e lo sta dimostrando ogni giorno. Poi ha un buon rapporto con tutti. Ed è questo che mi incuriosiva di più».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE