Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUE«Imbarazzante, è stato come adulti contro ragazzini»

24.10.18 - 20:52
Rio Ferdinand e Paul Scholes, due leggende del Manchester United, hanno parlato del ko con la Juve: «Bianconeri padroni in casa di un grande club... non grande come un tempo»
Keystone
«Imbarazzante, è stato come adulti contro ragazzini»
Rio Ferdinand e Paul Scholes, due leggende del Manchester United, hanno parlato del ko con la Juve: «Bianconeri padroni in casa di un grande club... non grande come un tempo»
CALCIO: Risultati e classifiche

MANCHESTER (GBR) - Sarà anche per la guerra personale che da tempo combattono contro Mourinho, ma due leggende del Manchester United come Rio Ferdinand e Paul Scholes hanno davvero massacrato i Red Devils dopo la sconfitta rimediata contro la Juve all'Old Trafford: «La Juventus è stata superiore sotto ogni aspetto: dalla forma fisica all'applicazione dei singoli, dalla qualità e l'intensità del palleggio alla gestione dei vari momenti di gioco», ha dichiarato a "BT Sport" l'ex difensore. Che poi rincara la dose: «I bianconeri hanno vinto con pieno merito. Se si dovesse descrivere questa partita in due parole, è stata come adulti contro ragazzini».

Sulla stessa linea anche Scholes: «La Juve ha surclassato lo United in ogni zona del campo. Applausi a Dybala per come l'ha decisa. E alla Juventus per una prestazione simile in casa di un grande club. Non grande come un tempo, ma parliamo comunque del Manchester. Ieri però l'atteggiamento dei ragazzi di Mourinho mi ha fatto sentire un po' imbarazzato».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

falcodellarupe 5 anni fa su tio
beh, è stato lo stesso Mourinho a dichiarare che i difensori della iuve potrebbero insegnare a Oxford e Cambridge!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE