Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEZampata Young Boys, ecco il primo europunto

23.10.18 - 20:46
Al terzo impegno stagionale, dopo i rovesci contro Manchester United e Juventus, i bernesi hanno fermato sull'1-1 il Valencia
Keystone
Zampata Young Boys, ecco il primo europunto
Al terzo impegno stagionale, dopo i rovesci contro Manchester United e Juventus, i bernesi hanno fermato sull'1-1 il Valencia
CALCIO: Risultati e classifiche

BERNA - Primo punto in Champions League per lo Young Boys il quale, dopo i capitomboli contro Manchester United e Juventus (due 0-3 nelle prime due giornate), è riuscito a stoppare il Valencia. Allo Stade de Suisse i gialloneri hanno giocato a viso aperto contro gli spagnoli, non demoralizzandosi per lo svantaggio del primo tempo (Batshuayi al 26') ma anzi, con caparbietà, andando a prendersi un pari meritato. Il gol del definitivo 1-1 è stato siglato su rigore da Hoarau (55').

Il pareggio ha permesso ai bernesi di muovere la loro classifica e, soprattutto, di rimanere vicini proprio al Valencia, avversario nel "mirino" per la corsa al terzo posto finale nel girone. Quello che vale la retrocessione - comunque dolce - in Europa League.

Nell'altro match già disputato il Bayern Monaco è andato a vincere in casa dell'AEK Atene. I bavaresi si sono imposti 2-0 (Martinez e Lewandowski), staccando l'Ajax in vetta alla graduatoria del Gruppo E.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE