Cerca e trova immobili

MINIFOOTBALLPresentate le divise ufficiali e il nuovo campionato 

22.10.18 - 15:29
Alla T11 Arena, presenti i massimi dirigenti internazionali del "calcetto a 6". E nel progetto ora spicca il marchio di abbigliamento sportivo "Givova"
Presentate le divise ufficiali e il nuovo campionato 
Alla T11 Arena, presenti i massimi dirigenti internazionali del "calcetto a 6". E nel progetto ora spicca il marchio di abbigliamento sportivo "Givova"
CALCIO: Risultati e classifiche

GIUBIASCO – Il minifootball è sempre più una realtà nella Svizzera italiana. Negli scorsi giorni, alla T11 Arena di Giubiasco, è stato lanciato il nuovo campionato di "calcetto a 6", coordinato dal locarnese Luca Greco. Non solo. È stata anche presentata la nuova divisa della nazionale svizzera. 

Un grosso peso nell'operazione l'avrà il noto marchio di abbigliamento sportivo Givova, i cui rappresentanti, assieme ai vertici del minifootball internazionale, si sono dati appuntamento proprio a Giubiasco. 

All'incontro hanno presenziato Francesco Marani, proprietario della T11 Arena, Luca Greco, presidente della Swiss Minifootball Federation, Alexsandar Marinkovic, allenatore della nazionale, Ernesto Walzer, arbitro, Ivan Cascone, direttore generale - Progetto Minifootball - di Givova, Jamila Lakhal, sales manager di Givova per la Svizzera, Nadia Rosanova (omologa per la Croazia). Hanno, inoltre, posato con le nuove maglie tre giocatori della nazionale under 21, recentemente messisi in mostra ai mondiali di categoria a Praga: Moreno Hadzovic, Simon Prenqi, Harley Belotti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE