Cerca e trova immobili

LIGAPartito Ronaldo, il Real vuole tutelarsi con Ibrahimovic

22.10.18 - 11:12
Il presidente delle merengues, Florentino Perez, si sarebbe pentito di non aver preso un sostituto di Cr7 la scorsa estate e vorrebbe rimediare con Ibracadabra
Keystone
Partito Ronaldo, il Real vuole tutelarsi con Ibrahimovic
Il presidente delle merengues, Florentino Perez, si sarebbe pentito di non aver preso un sostituto di Cr7 la scorsa estate e vorrebbe rimediare con Ibracadabra
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) - Passano le settimane e la possibilità che Zlatan Ibrahimovic possa rimanere confinato in Mls ancora a lungo si fanno sempre più effimere. Che il Milan ci abbia pensato è cosa acclarata ed ammessa anche da Maldini e Leonardo, che possa tornare a farlo per gennaio è assai probabile, ma attenzione alle mosse del Real Madrid.

Secondo "Cadena Ser" le merengues vorrebbero strapparlo ai Galaxy di Los Angeles alla riapertura del mercato e farne il jolly giusto per risollevarsi dopo la crisi che potrebbe costare anche la panchina a Lopetegui. In estate Florentino Perez non ha pensato a prendere un sostituto di Ronaldo, dopo la cessione di Cr7 alla Juventus, e ora se ne starebbe pentendo.

Il Real segna molto meno: solo 18 gol in 12 partite tra i vari Benzema, Mariano, Bale e Asensio. Ibra era arrivato in Usa nello scorso marzo, tra non poche perplessità dopo il brutto infortunio al ginocchio ma ha dimostrato di essere ancora un bomber capace di farela differenza, con 22 gol in 25 partite e il titolo di capocannoniere in Mls.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

skorpio 5 anni fa su tio
certo che se il Real, per cercare di risollevarsi, vuole prendere Ibra, è davvero messo male......
NOTIZIE PIÙ LETTE