Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEIl Lugano ha strapazzato il San Gallo: «Tre punti incredibili...»

21.10.18 - 22:59
Edoardo Masciangelo si è espresso in seguito alla netta vittoria ottenuta a Cornaredo (3-1)
Keystone
Il Lugano ha strapazzato il San Gallo: «Tre punti incredibili...»
Edoardo Masciangelo si è espresso in seguito alla netta vittoria ottenuta a Cornaredo (3-1)
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Una vittoria voluta, una vittoria ottenuta, un bel Lugano che ha avuto ragione del San Gallo per 3-1, con il giocatore italiano Edoardo Masciangelo, tra i protagonisti in campo. «E’ stata una vittoria bellissima e importantissima, arrivavamo da un periodo non molto positivo e abbiamo tenuto bene contro una squadra che normalmente non ti lascia giocare, questo ci gratifica molto. Ho visto tutti noi molto compatti e concentrati, abbiamo sofferto insieme. Ripeto sono tre punti incredibili».

Un San Gallo che alla fine non vi ha poi messo troppo in difficoltà... «E’ vero», ha ribadito il difensore del Lugano. «Il Mister ci ha messo molto bene in campo, su questo aspetto negli ultimi giorni si è lavorato tanto, un plauso a tutti e dobbiamo continuare su questa strada».

Contento di essere ritornati a giocare a 4 in difesa? «Per me è indifferente, anche se in Italia ho sempre giocato con questo modulo. Ma gioco dove mi mette l’allenatore, per me è uguale».

Ora non c'è un attimo di tregua: domenica prossima arriva il Thun, che attualmente occupa la seconda posizione in classifica, un cliente tosto... «Sono sincero, di quelle viste nel girone d’andata è quella che mi ha impressionato maggiormente, ci hanno fatto penare tantissimo, ma sono sicuro che daremo ancora il meglio di noi, vogliamo portare a casa subito altri 3 punti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE