Keystone
SERIE A
18.10.18 - 15:580
Aggiornamento : 22:21

«Juve? Sono stati loro a cacciarmi...»

Gonzalo Higuain, bomber argentino del Milan, ha fame di vittorie: «Voglio vincere subito. A cominciare dal derby di domenica contro l’Inter»

MILANO (Italia) - Ultimamente è tornato a fare ciò che sa fare meglio: segnare gol. Ecco perché a Gonzalo Higuain è tornato il sorriso. Il Pipita è molto carico in vista del derby ed in un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport è sembrato molto ottimista: «Voglio vincere subito. A cominciare dal derby di domenica contro l’Inter. Dobbiamo avere la consapevolezza di poter vincere qualcosa già in questa stagione, perché il Milan ha i mezzi per riuscirci». 

Il fuoriclasse argentino non ha però dimenticato l'addio alla Juventus, verso la quale non ha rimpianti ma precisa: «Nessun sentimento di rivalsa perché mi hanno trattato benissimo. Compagni e tifoseria mi hanno dato un affetto enorme. Però non ho chiesto io di andare via. Praticamente, lo dicono tutti, mi hanno cacciato. Al Milan ho avuto da subito un amore grandissimo e così mi hanno convinto».

Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS Sport
LIGUE 1
11 min

«Neymar vive di fama, sembra una popstar»

Tostão, campione del Mondo col Brasile nel 1970, ha detto la sua su O Ney: «È un giocatore spettacolare, ma non ha la regolarità di Messi e CR7. Spero possa tornare al Barcellona»

OLIMPIADI 2026
1 ora

Olimpiadi invernali del 2026 a Milano-Cortina

Battuta la candidatura di Stoccolma-Are

SUPER LEAGUE
4 ore

Comportamento antisportivo: multa e sospensione per Padalino

Un turno di squalifica e 2'000 franchi di ammenda: il team manager bianconero sanzionato dalla SFL per i fatti del 16 maggio (Lugano-San Gallo)

SUPER LEAGUE
5 ore

Lo Xamax abbraccia Neitzke

Il difensore 32enne, in arrivo dal Sion, ha firmato per una stagione (più opzione)

SUPER LEAGUE
8 ore

Linus Obexer al Lugano

Il terzino 22enne arriva sulle rive del Ceresio in prestito dai campioni svizzeri dell'YB

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report