Cerca e trova immobili

ISTANBUL Rissa e molestie: Turan rischia 12 anni di carcere

15.10.18 - 19:10
Nei confronti del calciatore era stata aperta un'inchiesta in seguito a una rissa in un locale notturno di Istanbul con il noto cantante turco Berkay Sahin
Rissa e molestie: Turan rischia 12 anni di carcere
Nei confronti del calciatore era stata aperta un'inchiesta in seguito a una rissa in un locale notturno di Istanbul con il noto cantante turco Berkay Sahin
CALCIO: Risultati e classifiche

ISTANBUL (Turchia) - La procura di Istanbul ha incriminato il calciatore turco Arda Turan, ex stella di Barcellona e Atletico Madrid che ora milita nel Basaksehir di Istanbul, chiedendo una condanna a 12 anni e mezzo di carcere per i reati di "molestie sessuali", "possesso di armi senza licenza", "minaccia deliberata alla pubblica sicurezza" e "lesioni volontarie".

La scorsa settimana, nei suoi confronti era stata aperta un'inchiesta a seguito di una rissa in un locale notturno di Istanbul con il noto cantante turco Berkay Sahin, per cui sono stati chiesti invece 2 anni. Turan è accusato di avergli rotto il naso ed essersi poi recato con una pistola in un ospedale privato, dove il musicista era stato ricoverato e ha subito un'operazione. Lì sarebbe anche partito un colpo, che ha raggiunto la fotocopiatrice del nosocomio.

Il giocatore aveva ammesso su Instagram il coinvolgimento nella rissa, negando però che sia stata originata da apprezzamenti rivolti alla moglie del cantante, come riportato dalla stampa locale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

siska 5 anni fa su tio
Perfetto, un troglodita di meno che per tot anni va a lavorare in carcere e a farsi cultura ah ah ah ah

Zarco 5 anni fa su tio
Almeno lì la giustizia picchia pesante! Da noi il nulla

rexlex 5 anni fa su tio
Risposta a Zarco
È un’arma a doppio taglio! Soprattutto se usata x reprimere le idee e incarcerare innocenti.
NOTIZIE PIÙ LETTE