Cerca e trova immobili

AMICHEVOLIIl Lugano impatta con la Virtus Entella

12.10.18 - 18:29
I bianconeri di Celestini hanno pareggiato 1-1 in amichevole
TiPress
Il Lugano impatta con la Virtus Entella
I bianconeri di Celestini hanno pareggiato 1-1 in amichevole
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Si è conclusa 1-1 l'amichevole tra il Lugano e la Virtus Entella andata in scena sul campo B2 di Cornaredo. Gli uomini di Celestini, passati in vantaggio con Carlinhos Junior, sono stati acciuffati dal gol di Diaw per i liguri. Entrambe le segnature sono arrivate nel primo tempo.

Da segnalare che nella Virtus Entella - compagine di Serie C che ancora spera nel ripescaggio in Serie B - non ha giocato Antonio Cassano, aggregatosi alla squadra ad inizio settimana.

LUGANO - VIRTUS ENTELLA 1-1

Reti: 19' Carlinhos 1-0; 44' Diaw 1-1.

LUGANO. Da Costa,  Yao, Sulmoni (46′ Krasniqi), Daprelà, Masciangelo (46′ Amuzie), Fazliu (80′ Alshikh), Sabbatini, Brlek (65′ Cavagnera), Bottani (65′ Binous), Kryeziu (46′ Piazza), Junior (65′ Macek).

ENTELLA:  Massolo, Belli, Benedetti, Pellizzer, Germoni, Eranno, Di Paola, Nizzotto, Adorjan, Mota, Diaw.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 5 anni fa su tio
Finalmente uno che conferma le prestazioni insufficienti della difesa ! Speriamo trovi una drastica ed efficiente soluzione. AUGURI

Zarco 5 anni fa su tio
Yao??ai miei tempi nemmeno la panchina vedeva è mai!

Indira69 5 anni fa su tio
Fa piacere sentire Celestini parlare,nell'intervista dopo partita,di fase difensiva deficitaria,é il tallone d'achille sul quale lavorare intensivamente per dare solidità a tutta la squadra,il rientro di Maric sarà fondamentale.Resto dell'opinione che Yao non sia all'altezza per giocare a 3 dietro,anzi per dirla tutta non é all'altezza per giocare titolare.Ho assistito a qualche allenamento questa settimana,alquanto blando se devo essere onesto,la condizione fisica dovrebbe essere maggiormente curata e qualche doppia seduta sarebbe cosa buona,un professionista che ambisce a lidi e piazze più importanti a mio modesto parere dovrebbe lavorare maggiormente.Sempre forza Lugano.
NOTIZIE PIÙ LETTE