TiPress
AMICHEVOLI
12.10.18 - 18:290
Aggiornamento : 20:30

Il Lugano impatta con la Virtus Entella

I bianconeri di Celestini hanno pareggiato 1-1 in amichevole

LUGANO - Si è conclusa 1-1 l'amichevole tra il Lugano e la Virtus Entella andata in scena sul campo B2 di Cornaredo. Gli uomini di Celestini, passati in vantaggio con Carlinhos Junior, sono stati acciuffati dal gol di Diaw per i liguri. Entrambe le segnature sono arrivate nel primo tempo.

Da segnalare che nella Virtus Entella - compagine di Serie C che ancora spera nel ripescaggio in Serie B - non ha giocato Antonio Cassano, aggregatosi alla squadra ad inizio settimana.

LUGANO - VIRTUS ENTELLA 1-1

Reti: 19' Carlinhos 1-0; 44' Diaw 1-1.

LUGANO. Da Costa,  Yao, Sulmoni (46′ Krasniqi), Daprelà, Masciangelo (46′ Amuzie), Fazliu (80′ Alshikh), Sabbatini, Brlek (65′ Cavagnera), Bottani (65′ Binous), Kryeziu (46′ Piazza), Junior (65′ Macek).

ENTELLA:  Massolo, Belli, Benedetti, Pellizzer, Germoni, Eranno, Di Paola, Nizzotto, Adorjan, Mota, Diaw.

Guarda le 2 immagini
Commenti
 
Evry 9 mesi fa su tio
Finalmente uno che conferma le prestazioni insufficienti della difesa ! Speriamo trovi una drastica ed efficiente soluzione. AUGURI
Zarco 9 mesi fa su tio
Yao??ai miei tempi nemmeno la panchina vedeva è mai!
Indira69 9 mesi fa su tio
Fa piacere sentire Celestini parlare,nell'intervista dopo partita,di fase difensiva deficitaria,é il tallone d'achille sul quale lavorare intensivamente per dare solidità a tutta la squadra,il rientro di Maric sarà fondamentale.Resto dell'opinione che Yao non sia all'altezza per giocare a 3 dietro,anzi per dirla tutta non é all'altezza per giocare titolare.Ho assistito a qualche allenamento questa settimana,alquanto blando se devo essere onesto,la condizione fisica dovrebbe essere maggiormente curata e qualche doppia seduta sarebbe cosa buona,un professionista che ambisce a lidi e piazze più importanti a mio modesto parere dovrebbe lavorare maggiormente.Sempre forza Lugano.
TOP NEWS Sport
VIDEO
CICLISMO
2 ore

Follie da Tour: in volo sopra al gruppo

Alla Grande Boucle, si sa, se ne vedono di tutti i colori... Ecco il salto spericolato (sopra la carovana) di Valentin Anouilh

SUPER LEAGUE
12 ore

Prima amara per il Sion di Behrami: ride il Basilea

I renani, nel primo match della stagione 2019/20 di Super League, si sono imposti 4-1 al Tourbillon

MLS
14 ore

Il solito Ibra: «Io in MLS come una Ferrari in mezzo alle Fiat»

La star svedese dei Los Angeles Galaxy ha voluto esaltare sé stesso: «Non accetto che non mi arrivi la palla o che mi arrivi troppo tardi»

VIDEO
CICLISMO
16 ore

Fenomenale Alaphilippe: impresa nella cronometro! Paura per Van Aert

Performance maiuscola del francese, che vince la crono di Pau e consolida la maglia gialla. Secondo Thomas. Brutta caduta per Wout van Aert, portato in ospedale in ambulanza

SUPER LEAGUE
18 ore

«Mi diverte allenare questo Lugano: ho un quadro e tanti pennelli per dipingere»

Scatta la Super League: domenica il Lugano di Celestini è atteso a Zurigo: «Siamo pronti per la nuova stagione. Aspettative? Vogliamo fare bene in tre competizioni e vivere un campionato "tranquillo"»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile