Cerca e trova immobili

ISTANBULCattivaccio Arda Turan: rissa al night e naso spaccato al cantante

11.10.18 - 21:52
Notte turbolenta per il centrocampista turco, che potrebbe pagare a caro prezzo la sua passione per il gentil sesso
Cattivaccio Arda Turan: rissa al night e naso spaccato al cantante
Notte turbolenta per il centrocampista turco, che potrebbe pagare a caro prezzo la sua passione per il gentil sesso
CALCIO: Risultati e classifiche

ISTANBUL (Turchia) – In campo non lo faranno entrare ancora per un po' (sta scontando una squalifica di sedici giornate per aver spintonato un guardalinee), per strada potrebbero non volerlo vedere a lungo. L'avventura in patria di Arda Turan non si sta rivelando proprio positivissima.

Il centrocampista del Barcellona, in prestito al Basaksehir, è infatti reduce da una notte turbolenta, che potrebbe segnare definitivamente la sua stagione e, ovviamente, la sua reputazione. Presentatosi in un nightclub di Istanbul senza la moglie (incinta di otto mesi), il 31enne non avrebbe trovato nulla di meglio da fare che provarci con Ozlem Ada Sahim, compagna del cantante turco Berkay. Approccio respinto, litigata – ovvia – con l'artista e rissa. Ad avere la peggio nella colluttazione è stato proprio il musicista, finito in ospedale con una brutta frattura al naso. I media raccontano poi di un ennesimo colpo di testa di Turan il quale, armato, avrebbe chiesto alla donna corteggiata di sparargli per porre fine alla sua vita. Questa ultima parte è però stata smentita dal calciatore che, nonostante il suo status da privilegiato, ora avrà comunque parecchi problemi: rischia di perdere ben più che qualche partita...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

siska 5 anni fa su tio
Questo tipo già a guardarlo (a parte la faccia immortalata) é già tarato di suo e povere quelle donne che ci vanno dritte al cuore. questo sarebbe capace pure di spaccare le ossa a una donna....figuriamoci ai mariti delle donne da lui pretese. Machi da evitare come la peste preferisco uomini più sensibili e dolci che gorilla.

jena 5 anni fa su tio
un paio d'anni di prigione e si sistema il tutto... poi finisci in un bel nignt delle prigioni ;-)
NOTIZIE PIÙ LETTE