Cerca e trova immobili

AMICHEVOLIL'Italia del Mancio pareggia con l'Ucraina

10.10.18 - 22:47
Gli Azzurri, a Genova, non sono andati oltre l'1-1 contro la selezione di Shevchenko. Al minuto 43 sono state onorate le vittime del crollo del ponte Morandi
Keystone
L'Italia del Mancio pareggia con l'Ucraina
Gli Azzurri, a Genova, non sono andati oltre l'1-1 contro la selezione di Shevchenko. Al minuto 43 sono state onorate le vittime del crollo del ponte Morandi
CALCIO: Risultati e classifiche

GENOVA (Italia) - Né vinti né vincitori al Luigi Ferraris di Genova. Si è conclusa 1-1 l'amichevole tra l'Italia di Roberto Mancini e l'Ucraina di Andriy Shevchenko.

Dopo un primo tempo con diverse occasioni ma nessun gol (pericolosi soprattutto Bonucci, Chiesa e Insigne), la sfida si è sbloccata nella ripresa. Gli Azzurri, più propositivi, hanno trovato il vantaggio al 55' con un tiro da fuori area di Bernardeschi, "aiutato" dall'intervento maldestro del portiere Pyatov.

Incassato l'1-0 l'Ucraina ha immediatamente reagito e, con il minimo sforzo, ha impattato la contesa già al 62' grazie a Malinovskiy. Lo stesso Malinovskiy ha poi colpito una traversa al 71' direttamente su punizione (sorpreso Donnarumma). Nel finale il risultato non è più cambiato.

Da segnalare che al minuto 43 del primo tempo la sfida è stata momentaneamente interrotta e tutto lo stadio ha applaudito in onore delle 43 vittime della strage del ponte Morandi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

El Jardinero 5 anni fa su tio
Italia in fase di ricostruzione, non è facile riprendersi dopo un esclusione mondiale. Soprattutto se consideriamo un big bistrattata come la Grande Nazionale Azzurra. 4 volte campione del mondo. I giocatori ci sono servirebbe un pochino più di fiducia e di identità. Quest'ultima al di là del pari (non sconfitta!!)contro l'Ucraina (pronta a salire di categoria in NL) si è vista eccome. Mancio ha un lavoro durissimo da fare..ma stimolante. FORZA ITALIA!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE