Cerca e trova immobili

NAZIONALETenerone Fassnacht: in rossocrociato con mamma

08.10.18 - 15:49
Il 24enne dello Young Boys si è presentato da Vlado Petkovic accompagnato dalla madre
Keystone
Tenerone Fassnacht: in rossocrociato con mamma
Il 24enne dello Young Boys si è presentato da Vlado Petkovic accompagnato dalla madre
CALCIO: Risultati e classifiche

ZURIGO - La prima volta in Nazionale non si scorda mai. Non lo fa nessuno. Non lo farà neppure Christian Fassnacht, che si è meritato la convocazione di Vlado Petkovic per il doppio impegno di Nations League contro Belgio e Islanda.

L'esterno dello Young Boys non si è tenuto la gioia del momento tutta per sé; ha voluto dividerla con la sua famiglia. Con la madre Eva in particolare, con la quale si è recato al ritrovo con i compagni. Emozionato lui, emozionatissima lei al momento del saluto, nonostante i 24 anni e una carriera ormai lanciata, per mamma, Christian rimarrà sempre il piccolo di casa...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

USSColeDG67 5 anni fa su tio
Auguroni!!! Fai vedere a tutti che ci sono ancora Svizzeri che meritano!!!

siska 5 anni fa su tio
..ma é normalissimo che una madre abbracci i propi figli e anche Fassnacht (lo abbraccerei anch'io!) abbraccia sua madre con molto affetto:))

dino 5 anni fa su tio
che articolo inutile…… già, oggi la famiglia non vale più nulla e un giovane legato alla mamma e viceversa, fa notizia…..

LAMIA 5 anni fa su tio
Ma la smettiamo di deridere i giovani che condividono gioie e dolori con i genitori? Se non ci fossero le famiglie a mantenerli fino a 30 e più anni quanti di loro sarebbero autosufficienti ? Date loro soldi e lavoro e poi vedrete che magari si presentano d’à soli. Bravo Fassnacht e cosi che si fa e la prossima volta porta anche papà.
NOTIZIE PIÙ LETTE