Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEPrimo ko per l'YB, il Lucerna sbanca lo Stade de Suisse!

06.10.18 - 21:05
Prima sconfitta in campionato per i gialloneri, battuti 3-2 da Knezevic e compagni. Il Basilea fa festa a San Gallo (successo 3-1)
Keystone
Primo ko per l'YB, il Lucerna sbanca lo Stade de Suisse!
Prima sconfitta in campionato per i gialloneri, battuti 3-2 da Knezevic e compagni. Il Basilea fa festa a San Gallo (successo 3-1)
CALCIO: Risultati e classifiche

BERNA - Colpo grosso del Lucerna, capace di sbancare 3-2 lo Stade de Suisse e infliggere la prima sconfitta stagionale (in campionato) all'YB di Gerardo Seoane. Brillanti e in vantaggio al 16' con Demhasaj, per gli ospiti la possibilità di acciuffare i 3 punti sembrava svanita dopo i sigilli di Hoarau (68') e Nsame (2-1 per i gialloneri al 79'). Ed invece i lucernesi hanno sfoderato una feroce reazione e, dopo aver impattato la contesa con Schultz all'82', hanno trovato anche il gol-vittoria grazie a Knezevic (87'). Per lo Young Boys è il primo ko dopo 9 vittorie consecutive.

Nell'altra sfida della serata successo esterno del Basilea, vittorioso 3-1 a San Gallo. Reduci dal pareggio di Cornaredo contro il Lugano (2-2), i renani si sono ritrovati in svantaggio al 31' in virtù del gol di Sierro. Dopo il pari firmato dal solito Ajeti (1-1 al 37'), nella ripresa i rossoblù hanno fatto la differenza grazie a Zuffi (81') e Riveros (84').

In classifica, dopo 10 partite, lo Young Boys resta saldamente in vetta con 27 punti, seguito (almeno momentaneamente) dal Basilea, a quota 16. Il San Gallo resta fermo a 14, mentre il Lucerna sale a 12. Il Lugano, in campo domani contro il GC, si trova attualmente a quota 10 punti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE