Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUE«Sono giorni tristi, ovunque sarò porterò con me il Lugano»

06.10.18 - 15:02
Guillermo Abascal ha salutato e ringraziato il popolo bianconero con un comunicato ufficiale: «Sarei stato molto felice di concludere il progetto, credo che avremmo raggiunto i nostri obiettivi»
«Sono giorni tristi, ovunque sarò porterò con me il Lugano»
Guillermo Abascal ha salutato e ringraziato il popolo bianconero con un comunicato ufficiale: «Sarei stato molto felice di concludere il progetto, credo che avremmo raggiunto i nostri obiettivi»
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - «Sono giorni tristi per me. Per cominciare vorrei ringraziare il Presidente per la fiducia che mi ha dimostrato nella stagione passata, per salvarci quando mancavano solo otto giornate e la squadra era penultima in classifica. Aiutare il Lugano a raggiungere questo obiettivo fu davvero una grande soddisfazione personale», inizia così il comunicato ufficiale di Guillermo Abascal, tecnico 29enne esonerato lunedì dal Lugano del presidente Renzetti.

Il mister spagnolo, parlando col cuore in mano, ringrazia anche i giocatori che ha «avuto la fortuna di allenare» e i tifosi ai quali «appartiene il nostro lavoro come professionisti».

Abascal si dice poi anche molto frustrato, poiché «abbiamo sempre cercato di dare il massimo, credo che avremmo raggiunto i nostri obiettivi». Il mister, sottolineando che ovunque sarà porterà con sé il Lugano, augura poi ogni bene al gruppo di giocatori. 

In immagine (vedi nella gallery) la foto del comunicato ufficiale.

Comunicado oficial.
Comunicato ufficiale. #Grazie #Gracias #SempreForzaLugano ⚫⚪ pic.twitter.com/1pRkGKwbIo

— Guille Abascal (@GuilleAbascal)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

KilBill65 5 anni fa su tio
Mi spiace per Abascal, gli faccio gli auguri per la sua carriera professionale.....

cle72 5 anni fa su tio
Bla Bla Bla che idiozie trovata un'altra squadra il passato sarà passato pensa prima a trovare una squadra che ami il non gioco in sei mesi sei riuscito a distruggere il gioco impostato da Tami passaggi possesso palla per ritrovarsi a giocare da metà campo in giù. ..Solo che il giu era la nostra difesa con continui passaggi in dietro e le punte a pascolare se non altro per qualche sporadico rilancio a scavalcare il centro campo. Ridicolo e spaccone !!!

Tato50 5 anni fa su tio
Risposta a cle72
Ha distrutto il gioco di Tami ? Allora perché è stato licenziato ? Tra poco, se va avanti così, lui e quello del Sion li denunciano per traffico di esseri umani ;-))

cle72 5 anni fa su tio
Risposta a Tato50
In realtà Tami si è fatto da parte con il suo stile ha detto che era vuoto e non se la sentiva di andare avanti e che dovevano daressere uno scossone e dunque è stato esonerato. Cmq. Il Lugano aveva un gioco mancavano le vere punte.

Tato50 5 anni fa su tio
Risposta a cle72
cle, può darsi che hai ragione tu, ma io ho letto che Tami è stato "fatto fuori" quando in un'intervista ha dichiarato che a fine stagione avrebbe lasciato il Club. L'ho letto e quindi la vendo come l'ho comperata ;-)

roma 5 anni fa su tio
Grazie e magari un giorno, chissà...

occhiaperti 5 anni fa su tio
E GIÀ E OVUNQUE SARÀ SI PORTERA IN GIRO ANCHE IL CHIASSO! DOPPIA TRISTEZZA!!

Zarco 5 anni fa su tio
Risposta a occhiaperti
Ma anche il bel gioca che nell’andata ha fatto vedere

Indira69 5 anni fa su tio
Grazie per il lavoro svolto mister,l'impegno non é mai venuto meno,spero possa trovare una piazza a lei congeniale nella quale evolvere e poter esprimere la sua idea di calcio,te deseo lo mejor.

Zarco 5 anni fa su tio
Stai sereno! Senza quel soggetto al timone vivrai meglio ! Alcune tue scelte onestamente non capite, ma pazienza!
NOTIZIE PIÙ LETTE