Cerca e trova immobili

PREMIER LEAGUE«Pogba? Non avrebbe nemmeno pulito le scarpette dei più grandi giocatori della storia dello United»

02.10.18 - 15:02
Alan Shearer è rimasto infastidito dalle continue lamentele del campione francese
Keystone
«Pogba? Non avrebbe nemmeno pulito le scarpette dei più grandi giocatori della storia dello United»
Alan Shearer è rimasto infastidito dalle continue lamentele del campione francese
CALCIO: Risultati e classifiche

MANCHESTER (GB) - E' una bomba a orologeria la posizione di Paul Pogba all'interno del Manchester United. La Juve - così come il Barcellona - resta alla finestra da spettatrice interessata: un ritorno del francese non sarebbe infatti fantacalcio, considerando soprattutto che il giocatore e il suo procuratore Raiola vedrebbero di buon occhio una Juve-bis nel futuro.

Di certo c'è che Pogba è pronto a fare le valigie subito se restasse Mourinho. A questo proposito il "Sun" ha pubblicato un'indiscrezione in base alla quale il centrocampista avrebbe alzato la voce con i dirigenti, chiedendo un vero e proprio ultimatum: «O lui o io».

Se lo Special One non dovesse essere esonerato (nonostante i risultati deludenti l'intenzione è quella di lasciarlo sulla panchina dei Red Devils) Pogba non rimarrebbe a Manchester: avrebbe confidato ai compagni che non può preoccuparsi di discutere con Mourinho e di essere convinto che con un altro allenatore sarebbe un giocatore migliore. Gli sfoghi ormai sempre più frquenti di Pogba iniziano però a infastidire diversi addetti ai lavori in Inghilterra. Alan Shearer per esempio, ex bomber del Newcastle e della nazionale inglese, lo ha lapidato così: «Paul Pogba è il giocatore più pagato nella storia del club, ma non avrebbe nemmeno pulito le scarpette dei più grandi giocatori della storia dello United».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

El Jardinero 5 anni fa su tio
Intanto Pogba è campione del Mondo...

BRA_Zio 5 anni fa su tio
Pogba? Quanti anni ha? Finora ha mostrato ben poco. E se lo ha fatto solo a sprazzi. Poka robà direi...

Zarco 5 anni fa su tio
Mitico Alan
NOTIZIE PIÙ LETTE