Cerca e trova immobili

SERIE ARieccoli, Berlusconi e Galliani al Monza: «Il Milan? Non è un tradimento»

28.09.18 - 14:13
Ufficiale l'acquisto del club lombardo da parte di Silvio Berlusconi, ex presidente rossonero
Rieccoli, Berlusconi e Galliani al Monza: «Il Milan? Non è un tradimento»
Ufficiale l'acquisto del club lombardo da parte di Silvio Berlusconi, ex presidente rossonero
CALCIO: Risultati e classifiche

MONZA (Italia) - Ora è ufficiale. Silvio Berlusconi è il nuovo proprietario del Monza, squadra di Serie C. Ad annunciarlo è Fininvest che, con una nota, ha comunicato di aver «finalizzato l'acquisizione del 100% della Società Sportiva Monza 1912» dalla famiglia Colombo.

Resta in carica l'attuale presidente del club Nicola Colombo, nominato dal nuovo consiglio d'amministrazione formato, tra gli altri, da Paolo Berlusconi, Adriano Galliani (che sarà il nuovo amministratore delegato), Roberto Mazzo e Danilo Pellegrino. In seguito alla cessione del Milan all'imprenditore cinese Yonghong Li - datata 13 aprile 2017 - Silvio Berlusconi e Adriano Galliani tornano nel calcio dopo 30 anni di successi in rossonero.

«Il Milan? Non è un tradimento - le parole di Adriano Galliani - Io sono sempre stato del Monza e per 31 anni sono stato in prestito al Milan. Devo ringraziare Silvio Berlusconi. Il Monza è sempre stato nel mio cuore dal 1979, sono veramente emozionato. Non mi interessano le altre squadre, le altre big europee. Potevo tornare solo qui al Monza».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

lo spiaggiato 5 anni fa su tio
A volte ritornano… :-)))))

KilBill65 5 anni fa su tio
Dopo il Milan il Monza e poi.....La vendita a un futuro miliardario Russo o Cinese?....Dai Berlusca fa mia ul baüscia........
NOTIZIE PIÙ LETTE