Cerca e trova immobili

COPPA SVIZZERALugano-Xamax: istruzioni per l'uso

28.09.18 - 12:46
La società bianconera ha comunicato alcune informazioni riguardanti la sfida di Coppa del 31 ottobre
TiPress
Lugano-Xamax: istruzioni per l'uso
La società bianconera ha comunicato alcune informazioni riguardanti la sfida di Coppa del 31 ottobre
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Come già annunciato attraverso i canali della società, si ricorda che mercoledì 31 ottobre alle ore 20.30, presso lo Stadio di Cornaredo, i bianconeri affronteranno il Neuchâtel Xamax, in una partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Svizzera.

La società rende noto altresì che in occasione della partita ha deciso di tenere prezzi decisamente popolari in modo da favorire l’affluenza dei tifosi per una partita che potrebbe proiettare Sabbatini e compagni a sole due vittorie dalla finale della Coppa nazionale.

Nel dettaglio i prezzi saranno:
Spalti FCL e Curva FCL: Adulto: 10 CHF; Ridotto (AVS, AI, Studente, Under 16): 5 CHF
Tribuna Monte Brè (Settori M, N, P e Q): Adulto: 20 CHF ; Ridotto (AVS, AI, Studente, Under 16):10 CHF 
Tribuna Principale (Settore 1 e Settore 4) Adulto: 40 CHF; Ridotto (AVS, AI, Studente, Under 16): 30 CHF 
Tribuna Principale (Settore 2 e Settore 3) Adulto: 60 CHF; Ridotto (AVS, AI, Studente, Under 16): 50 CHF

Anche per questa partita, cosi come per gli abbonamenti, la Tribuna Monte Brè sarà numerata. La prevendita dei biglietti inizierà martedì 2 ottobre con una fase di prelazione riservata agli abbonati, i quali potranno confermare il proprio posto occupato nel corso della stagione. Questa prima fase andrà avanti fino a venerdì 5 ottobre e sarà esercitabile unicamente presso il segretariato.

Dalla data di venerdì 5 ottobre inizierà la vendita libera, attraverso il canale Online Ticket Shop FC Lugano (http://eventimsports.de/ols/fclugano), il canale Ticketcorner.ch e sempre presso il segretariato.

Il giorno della partita:
- Le casse allo stadio di Lugano apriranno alle ore 19.00;
- I prezzi ridotti stabiliti per la prevendita in Tribuna Monte Brè e in Tribuna Principale non saranno applicabili per motivi tecnici; si consiglia pertanto l’acquisto del biglietto, attraverso i canali già esposti, nei giorni antecedenti all’incontro.

Si comunica infine che, per le partite di Coppa Svizzera, non sono da ritenersi validi, ai fini dell’ingresso allo stadio, gli abbonamenti stagionali, gli abbonamenti sponsor, le tessere allenatori e le tessere Team Ticino.

Come per le partite di campionato gli under 10 hanno diritto a un biglietto omaggio, ritirabile presso il segretariato, valido per gli Spalti FCL, la Curva FCL o la Tribuna Monte Brè.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE