Twitter
LONDRA
24.09.18 - 22:040
Aggiornamento 25.09.18 - 11:10

Luka Modric è il "The Best FIFA 2018"

Il croato premiato dopo l'incredibile stagione vissuta. Courtois miglior portiere. A Salah il trofeo Puskas. Cristiano Ronaldo assente

LONDRA (GBR) - Il premio "The Best FIFA 2018" è andato a Luka Modric, colonna del Real Madrid e simbolo della Croazia vicecampione del mondo. Il 33enne, che ha raccontato il 2018 come il migliore anno della sua vita, ha ricevuto il riconoscimento davanti a una platea gremita. Davanti a colleghi e addetti ai lavori ma non davanti a... Cristiano Ronaldo. Come già accaduto durante la cerimonia che premiava i migliori della scorsa Champions League, il portoghese ha infatti preferito rimanere a Torino a lavorare.

Alla Royal Festival Hall di Londra sono stati celebrati pure Thibaut Courtois (miglior portiere), Didier Deschamps (miglior allenatore), Mohamed Salah (premio Puskas per il miglior gol), Reynald Pedros (miglior allenatore del calcio femminile), Marta (miglior giocatrice) e Perù (miglior tifoseria).

La miglior formazione della stagione è invece stata disegnata con un 4-2-3-1 composto da: De Gea; Dani Alves, Varane, Ramos, Marcelo; Modric, Kanté; Hazard, Messi, Mbappé; Cristiano Ronaldo.

Commenti
 
marcopolo13 2 mesi fa su tio
Vabbé Ronaldo come altri è rimasto a Torino perché stasera si gioca e hanno giocato l'altro giorno. Ora non stiam qui a tirarlo in ballo ad ogni scorreggia. L'altra volta OK, ha fatto il bambinone, stavolta ha un motivo più che valido. Comunque compimenti a Modric, ma Courtois? Boh
Tags
modric
fifa
luka modric
luka
cristiano
ronaldo
the best
best fifa
cristiano ronaldo
the best fifa
TOP NEWS Sport
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report