Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEScuse Daprelà: «Non era mia intenzione fare male, fallo da rosso»

24.09.18 - 19:39
Il difensore del Lugano ha provato a stemperare le polemiche seguite al suo intervento ai danni dell'attaccante del San Gallo
Keystone
Scuse Daprelà: «Non era mia intenzione fare male, fallo da rosso»
Il difensore del Lugano ha provato a stemperare le polemiche seguite al suo intervento ai danni dell'attaccante del San Gallo
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Un intervento scomposto, un infortunio grave e... un mare di polemiche. Protagonista in negativo di tutto ciò: Fabio Daprelà il quale, suo malgrado, non ha certo vissuto un weekend (e post) tranquillissimo. Accusato di aver colpito volontariamente Cedric Itten, il difensore del Lugano si è smarcato da ogni voce negativa, scusandosi pubblicamente via social.

«Ho rivisto le immagini di ieri e mi dispiace molto quello che è successo - ha raccontato il 27enne - La mia intenzione non era quella di fare male a Itten. Purtroppo è successo e mi assumo la responsabilità per un fallo che è da cartellino rosso. A Cedric auguro tutto il meglio, una buona guarigione e gli faccio un in bocca al lupo. Spero di vederlo presto in campo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

moma 5 anni fa su tio
Dice di, ma se entri in quel modo a gamba tesa, sai che puoi. Ho giocato a calcio e so che è cosi.

moma 5 anni fa su tio
L'ho, ovviamente

moma 5 anni fa su tio
Lo già scritto, entrata vigliacca e assassina, da codice penale. Approvo quello che ha scritto: l'espulsione dovrebbe durare per tutto il tempo di recupero del giocatore ferito gravemente.

ofiuco 5 anni fa su tio
A TeleTicino hanno mostrato altri 2 episodi dove ieri non di è certo comportato bene. Quando rientra dopo la squalifica si dia una regolata.
NOTIZIE PIÙ LETTE