Cerca e trova immobili

SERIE ANon solo la maxi squalifica: Douglas Costa out un mese per infortunio

21.09.18 - 15:25
L'esterno della Juventus ha rimediato un forte trauma distorsivo alla caviglia sinistra
Keystone
Non solo la maxi squalifica: Douglas Costa out un mese per infortunio
L'esterno della Juventus ha rimediato un forte trauma distorsivo alla caviglia sinistra
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Dopo l’infortunio rimediato nella gara di Valencia, Douglas Costa è stato sottoposto a esami strumentali che hanno confermato la diagnosi iniziale di un forte trauma contusivo/distorsivo alla caviglia sinistra e una distrazione agli adduttori della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato le cure del caso.

Max Allegri dovrà fare a meno del centrocampista tedesco per almeno tre/quattro settimane ma del resto il brasiliano  comunque per forza di cose sarebbe stato fermo in campionato viste le quattro giornate di squalifica dopo lo sputo a Di Francesco sul finale di Juventus-Sassuolo.

Tornerà a questo punto arruolabile solo dopo la pausa di ottobre saltando la sfida di Champions contro lo Young Boys. Ipotizzabile un suo possibile rientro per la trasferta di Manchester contro lo United di Mourinho del 23 ottobre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

skorpio 5 anni fa su tio
che strano.... che coincidenza..... 4 giornate sono circa 1 mese.... ed intanto lo stipendio lo verserà l'assicurazione....a pensar male si fa peccato ma quasi sempre ci si azzecca
NOTIZIE PIÙ LETTE