Cerca e trova immobili

SERIE CBerlusconi si prende "tutto" il Monza

19.09.18 - 15:19
L'attuale presidente conferma: «Cedo il 95% del club». Presto dovrebbe entrare in società anche Adriano Galliani. Per la panchina c'è già l'idea Brocchi
Keystone
Berlusconi si prende "tutto" il Monza
L'attuale presidente conferma: «Cedo il 95% del club». Presto dovrebbe entrare in società anche Adriano Galliani. Per la panchina c'è già l'idea Brocchi
CALCIO: Risultati e classifiche

MONZA (Italia) - Berlusconi-Monza, ormai è fatta. Lo conferma il presidente dei brianzoli, Nicola Colombo, che al "Giorno" rivela anche la quota che finirà nelle mani dell'ex patron del Milan il quale, per la panchina, sta già pensando a Cristian Brocchi: 

«Abbiamo condiviso la decisione di ripartire le quote con il 95% che andrà ai nuovi azionisti e il 5% che resterà a me - spiega Colombo - Perché 95% e non 70% come si era detto in precedenza? Avrei comunque avuto la minoranza delle quote, quindi a me tra cinque e trenta per cento cambia davvero poco. Noi abbiamo fornito tutti i dati. I tempi della trattativa ora sono nelle mani di Berlusconi. Ci tengo a essere parte attiva nel Monza in questa stagione perché in campo sta andando una squadra forte che in questi anni abbiamo progettato con passione e sacrificio. Anche domenica nella vittoria contro la FeralpiSalò si è visto che questo Monza può essere protagonista. Poi se la nuova proprietà farà dei correttivi per rafforzarci ulteriormente ben venga. Ma già così siamo molto competitivi».

Nel Monza, insieme a Silvio Berlusconi, dovrebbe entrare presto anche Adriano Galliani. Proprio sull’ex ad del Milan, Colombo ha raccontato: «Ha seguito la sfida in streaming. Appena finita la gara mi ha chiamato per farmi i complimenti: era molto soddisfatto».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

mgmb 5 anni fa su tio
E poi qualcuno pensa ancora che il calcio non é mafia.

BRA_Zio 5 anni fa su tio
Risposta a mgmb
Come ovunque e per tutto il resto. Non ci vedo la gran sorpresa. Anzi negli altri settori è peggio ancora..
NOTIZIE PIÙ LETTE