Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEMbappé e il PSG beffati, il Liverpool gode grazie a Firmino

18.09.18 - 23:00
Solo 0-0 del Napoli a Belgrado contro la Stella Rossa, vittoria dell'Atletico sul campo del Monaco. Reti di Embolo e Derdiyok per Schalke e Galatasaray
Keystone
Mbappé e il PSG beffati, il Liverpool gode grazie a Firmino
Solo 0-0 del Napoli a Belgrado contro la Stella Rossa, vittoria dell'Atletico sul campo del Monaco. Reti di Embolo e Derdiyok per Schalke e Galatasaray
CALCIO: Risultati e classifiche

LIVERPOOL (GB) - Il primo giro di giostra della Champions League 2018-19 ha subito offerto tanta adrenalina a tutti gli appassionati. 

Il Liverpool - finalista dello scorso anno - ha debuttato con una vittoria prestigiosa sul PSG per 3-2. Ai punti di Sturridge (30') e Milner (36', rigore) hanno risposto Meunier (40') e il campione del mondo Mbappé (83'). In pieno recupero, quando la partita sembrava ormai finita, è giunto il gol decisivo firmato da Firmino. Nell'altra gara del Gruppo C il Napoli di Carlo Ancelotti non è andato oltre lo 0-0 sul campo della Stella Rossa. 

Chiamato a riscattare la prematura eliminazione ai gironi dell'anno scorso, l'Atletico Madrid ha subito fatto la voce grossa vincendo sul campo del Monaco per 2-1. Costa (31') e Gimenez (45') hanno capovolto il punto d'apertura firmato da Grandsir (18'). Nell'altro duello del Gruppo A affermazione del Borussia Dortmund in trasferta sul Bruges: ai tedeschi è bastato un gol di Pulisic realizzato all'85'. 

Nel Gruppo D da segnalare due reti elvetiche, una realizzata da Embolo nell'1-1 tra il suo Schalke e il Porto e l'altra da Derdiyok nel 3-0 del Galatasaray sul Lokomotiv Mosca. 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Indira69 5 anni fa su tio
Bellissima partita ad Anfield Road:this is Champions!
NOTIZIE PIÙ LETTE