Cerca e trova immobili

CALCIOLopetegui provoca CR7: «Il Pallone d'oro lo vincerà Modric, è il migliore al mondo»

06.09.18 - 20:37
L'allenatore del Real Madrid sulla partenza del portoghese: «Convincerlo a rimanere? Quando ho firmato aveva già detto di voler partire»
Keystone
Lopetegui provoca CR7: «Il Pallone d'oro lo vincerà Modric, è il migliore al mondo»
L'allenatore del Real Madrid sulla partenza del portoghese: «Convincerlo a rimanere? Quando ho firmato aveva già detto di voler partire»
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) - Cristiano Ronaldo non ha ancora digerito quello che ha considerato come un vero e proprio "sgarbo" dell'Uefa, tanto che in extremis ha preferito disertare la premiazione. 

Uno smacco al termine di una stagione conclusa con l'ennesima coppa dalle grandi orecchie. Ma come reagirebbe CR7 a un nuovo insuccesso, almeno sul piano personale? A pungere la stella della Juventus, tra gli altri, ci si è messo pure Julen Lopetegui che - in un'intervista a "Mundo Deportivo" - ha assicurato: «Proveremo a migliorarci anche senza di lui. Noi meno forti senza di lui? Non dubiterei mai dei miei giocatori», ha puntualizzato l'allenatore del Real Madrid replicando anche a Messi. «Siamo una grande squadra e lo dimostreremo». Quindi l'affondo sul Pallone d'Oro: «Lo vincerà Modric perché è il miglior giocatore al mondo attualmente».

Quanto al fatto di non essere riuscito a convincere CR7 a restare, Lopetegui è serafico: «Quando ho firmato per il Real lui aveva già detto di voler partire. Ormai quella era la strada presa».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

marcopolo13 5 anni fa su tio
Lopetegui dopo aver inchiappettato la sua Spagna dovrebbe tenere un profilo molto molto molto basso e concentrarsi sul suo lavoro, visto che la prima partita ufficiale l'ha persa 4-2.
NOTIZIE PIÙ LETTE