Cerca e trova immobili

SERIE ATotti, è già una resa: «La Juve gioca un campionato a parte»

05.09.18 - 20:55
Il dirigente dei giallorossi ha parlato dell'inizio del campionato: «Bianconeri fuori concorso, noi lottiamo lottiamo con Milan, Inter, Napoli e Lazio»
Totti, è già una resa: «La Juve gioca un campionato a parte»
Il dirigente dei giallorossi ha parlato dell'inizio del campionato: «Bianconeri fuori concorso, noi lottiamo lottiamo con Milan, Inter, Napoli e Lazio»
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA (Italia) - Ora che in campo non può più dare una mano soffre di più, ma Francesco Totti sa che può essere utile alla sua Roma anche nella nuova veste di dirigente.

L'ex capitano ha ammesso che l'avvio di stagione dei giallorossi, capaci di conquistare soltanto quattri punti in tre gare, è stato un po' deludente: «Questo è un momento particolare - le sue parole a "Radio Roma" - Nessuno si sarebbe aspettato questo inizio di stagione. Sono tre partite comunque, non possiamo dare la colpa a qualcuno dopo 3 partite. Il campionato è lungo, bisogna essere realisti. La Juve fa un campionato a parte. Noi lottiamo con Milan, Inter, Napoli e Lazio. Facciamo un altro campionato, la Juve è fuori concorso. Le aspettative dovevano essere altre. Normale che, vedendo la scorsa stagione, si voglia migliorare ma per migliorare bisognerebbe andare in finale di Champions e vincere il campionato. Tutti cercano di darsi questo obiettivo ma la realtà è un'altra: la Juve è fuori concorso e noi dobbiamo cercare di arrivare tra il secondo e il quarto posto. Dobbiamo superare il girone di Champions, rimanere uniti e accantonare tutte le voci e dicerie extra Trigoria. Le chiacchiere da bar, giornalisti e radio, dobbiamo lasciarle fuori Trigoria. La realtà la conosciamo solo noi.

Poi gli elogi all'attuale allenatore Di Francesco: «Il nostro tecnico è tra i più bravi in Italia, è giovane, ha prospettive, ha carattere e non si fa influenzare da nessuno. Dimostrerà il suo valore e già l'ha fatto lo scorso anno. Roma si aspetta grandi risultati, si vuole vincere ed è giusto. Qui è tanto tempo che non si vince ma neanche le altre vincono dato che è sempre la Juve a vincere. Dobbiamo rimanere vicini al mister, soprattutto i tifosi. Senza i tifosi non possiamo andare da nessuna parte. Dopo 3 partite non possiamo giudicare un'annata, il mister sa come uscirne e la squadra deve essere brava a seguirlo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE