Cerca e trova immobili

CHALLENGE LEAGUEDue attaccanti per il Chiasso

28.08.18 - 19:37
Vestiranno rossoblù Lorenzo Musto e Facundo Agustín Batista Ochoa
Ti-Press
Due attaccanti per il Chiasso
Vestiranno rossoblù Lorenzo Musto e Facundo Agustín Batista Ochoa
CALCIO: Risultati e classifiche

CHIASSO - Si rinforza il Chiasso. Reduce da due successi consecutivi in campionato, il club rossoblù ha infatti messo sotto contratto gli attaccanti Lorenzo Musto (22enne italiano proveniente dal Bologna) e Facundo Agustín Batista Ochoa (19enne uruguaiano in arrivo dal Defensor Sporting). Lasciati invece partire Leo Dangi e Michel Oberlin.

Di seguito il comunicato ufficiale del club rossoblù:
"F.C. Chiasso 2005 SA comunica di aver risolto consensualmente i contratti con i calciatori Leo Dangi e Michel Oberlin. La società augura ai 2 calciatori le migliori fortune per il loro futuro professionale.
Contestualmente il club rossoblù dà il benvenuto ai 2 attaccanti Federico Musto (Italia – 22.01.1996) e Facundo Agustin Batista Ochoa (Uruguay -16.01.1999). Musto, proveniente dal Bologna FC è cresciuto nelle giovanili di AS Roma e vanta numerose esperienze in Serie C italiana. Batista proveniente dal Defensor Sporting (Primera Division – Uruguay), dove si è formato calcisticamente, è titolare della nazionale Under 20 uruguaiana, con la quale ha disputato numerosi match internazionali. Musto avrà la maglia n° 37 mentre Batista la n° 32 Musto sarà da subito a disposizione di Mister Mangiarratti mentre Batista, già qualificato per il club, dovrà attendere regolare autorizzazione per cittadini Stati Terzi."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE