Cerca e trova immobili

PREMIER LEAGUE«De Laurentiis? Parla molto di me perché gli manco»

25.08.18 - 11:00
Il tecnico del Chelsea ha risposto per le rime al presidente del Napoli
Keystone
«De Laurentiis? Parla molto di me perché gli manco»
Il tecnico del Chelsea ha risposto per le rime al presidente del Napoli
CALCIO: Risultati e classifiche

LONDRA (GB) - Ha sempre risposto per le rime a ogni accusa. Prima in maniera soft, ora meno. Dopo l'ultima frecciata di De Laurentiis (“gli abbiamo dato tutto e lui non ha vinto niente”) Maurizio Sarri è costretto a riparlare del Napoli e del suo passato:

«De Laurentiis parla molto di me perché gli manco. Lui, per adesso, non mi manca. È vero, non abbiamo vinto nulla a Napoli, ma abbiamo stabilito il record di punti del club a quota 91 e ci siamo qualificati due volte in Champions. Penso che Napoli e il Napoli debbano essere orgogliosi di questi risultati. Abbiamo affrontato una Juventus che negli ultimi anni ha vinto tutto in Italia. Andando in giro per Londra ho incontrato molti napoletani che mi hanno fatto i complimenti».

Per lui c'è una sfida speciale, il confronto con il Newcastle di Benitez, il tecnico che Sarri ha sostituito a Napoli: «La prima cosa che mi sento di dire è che devo ringraziare Benitez perché quando arrivai a Napoli trovai l’ambiente pronto per praticare un grande calcio. È un ottimo allenatore e per noi domenica sarà davvero dura a Newcastle. I due precedenti hanno un valore relativo. Quando giocammo a Empoli e vincemmo 4-2, il Napoli era reduce da una trasferta in Europa League e aveva la testa già rivolta alle semifinali».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE