Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEUna "diga" per Abascal: domani Maric firmerà un biennale

20.08.18 - 20:01
Il 34enne, cresciuto nel settore giovanile del Lugano, andrà a rinforzare la difesa bianconera
Keystone
Una "diga" per Abascal: domani Maric firmerà un biennale
Il 34enne, cresciuto nel settore giovanile del Lugano, andrà a rinforzare la difesa bianconera
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Che la rosa del Lugano fosse tutt'altro che completa era ormai assodato. Tra partenze di peso e infortuni vari i bianconeri si sono ritrovati a iniziare il campionato con poche certezze e molti dubbi. 

Nelle prossime ore, però, la squadra bianconera sarà rimpinguata, grazie all'arrivo del difensore Mijat Maric. Come anticipato dalla RSI il centrale 34enne si legherà domani ai bianconeri tramite, secondo nostre informazioni, un contratto biennale. Una bella "diga" per Abascal e per la difesa sottocenerina la quale, nella scorse settimane, aveva perso Golemic (partito in direzione di Crotone). 

Maric è cresciuto proprio nel settore giovanile del Lugano, società con la quale esordì in prima squadra nel campionato 2002-03 giocando 17 partite. Dal 2010 è attivo nella massima serie belga con i colori del Lokeren. In precedenza aveva pure portato le maglie di San Gallo, Lucerna ed Eupen. 

La firma di Maric, unitamente a quella del centrocampista Miroslav Covilo, ha lo scopo di dare continuità al progetto tecnico a tinte bianconere.

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 5 anni fa su tio
Ottimo bene avanti così!

Indira69 5 anni fa su tio
Ottimo,uomo spogliatoio e centrale d'esperienza,benvenuto.
NOTIZIE PIÙ LETTE