Cerca e trova immobili

SERIE A«Spalletti? Serve onestà intellettuale...»

20.08.18 - 16:09
L'ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, non ha gradito le lamentele del mister nerazzurro: «L’Inter ha giocato una partita sottotono»
Keystone
«Spalletti? Serve onestà intellettuale...»
L'ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, non ha gradito le lamentele del mister nerazzurro: «L’Inter ha giocato una partita sottotono»
CALCIO: Risultati e classifiche

REGGIO EMILIA (Italia) - Non sono piaciute al Sassuolo le lamentele di Spalletti sul campo di gioco, considerato impraticabile dal tecnico dell'Inter. L'ad dei neroverdi, Giovanni Carnevali, a Radio 24 sottolinea che il risultato (1-0 per i suoi) è meritato e che la sua squadra è stata superiore:

«Io non credo onestamente che il campo abbia influito. Bisogna avere l’onestà intellettuale di dire che l’Inter ha giocato una partita sottotono e che contro ha trovato un grande Sassuolo. Credo che qualche merito lo meritiamo anche noi come società. Su Berardi si dicono oggi le stesse cose che si dicevano anche l’anno scorso, ovvero che avrebbe dovuto cambiare società. Spero faccia bene, è partito con entusiasmo, ha tutto per tornare quello di prima. Non è l’ultimo treno, abbiamo deciso insieme di andare avanti, poi l’anno prossimo valuteremo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 5 anni fa su tio
già "calda"......alla prossima la temperatura della panchina potrebbe salire ulteriormente.....fino a scottare...
NOTIZIE PIÙ LETTE