Cerca e trova immobili

SERIE A«È un'Inter da scudetto»

19.08.18 - 10:47
Il nuovo acquisto nerazzurro Sime Vrsaljko ha già le idee chiare: vuole vincere con i nerazzurri
Keystone
«È un'Inter da scudetto»
Il nuovo acquisto nerazzurro Sime Vrsaljko ha già le idee chiare: vuole vincere con i nerazzurri
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Arriva da vicecampione del mondo e con tanta voglia di vincere. Sime Vrsaljko è carico e non vede l'ora di scendere in campo con l'Inter... «E' stata una mia scelta quella di venire qui, abbiamo fatto sforzi sia io che l'Inter. La squadra è ottima e io volevo tornare in Italia, la mia seconda casa. Questa Inter è già da scudetto, dobbiamo avere anche fortuna ma ci proveremo, abbiamo giocatori d'esperienza e giovani che sanno lottare. Anche in Champions possiamo fare bene ma la concorrenza in Europa è grande».

Il suo ruolo naturale è terzino nella difesa a 4 ma Vrsaljko si sente duttile: «Posso giocare esterno nella difesa a 5 o anche centro-destra nella difesa a 3. Per il resto tutti mi hanno accolto molto bene, sia i compagni che i tifosi».

Proprio ai tifosi ha riservato su facebook le sue primissime parole: «Sono stato qui tre anni e sono sempre stato bene in Italia, dopo l’avventura spagnola volevo tornare. Ho parlato molto con Brozo e Ivan e mi hanno dato i giusti consigli. Contro il Sassuolo? Ho passato due anni belli e sono migliorato molto con Di Francesco, sarà emozionante, saluterò i tifosi e vincerà il migliore. Posso promettere che farò sempre del mio meglio in campo per vincere ogni partita e aiutare la squadra a migliorare. Derby? Non vedo l'ora di giocare questa gara bellissima».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE