Cerca e trova immobili

SERIE ACentinaia di tifosi del Napoli all'aereoporto ad aspettare Cavani... che non arriverà mai!

11.08.18 - 11:20
La notizia "fake" ha ingannato molti supporters partenopei che alla fine si sono dovuti accontentare di un falso "Matador"
Centinaia di tifosi del Napoli all'aereoporto ad aspettare Cavani... che non arriverà mai!
La notizia "fake" ha ingannato molti supporters partenopei che alla fine si sono dovuti accontentare di un falso "Matador"
CALCIO: Risultati e classifiche

NAPOLI (Italia) - È bastato un "rumors" sui social network per infiammare tutta Napoli e incitare centinaia di tifosi  ad andare all'aeroporto per accogliere Edinson Cavani, il cui arrivo era stato annunciato.

La falsa informazione sull'attaccante del PSG - che aveva giocato al San Paolo dal 2010 al 2013 - era partita da una foto in cui apparivano i nomi del calciatore uruguaiano e di suo fratello su due biglietti aerei della Air France, presumibilmente registrati su un volo per Napoli.

Come si può vedere dal video sottostante pubblicato su Twitter, un nutrito gruppo di tifosi ha abboccato al "rumors", attendendo invano l'arrivo di "El Matador"... e alla fine, i supporters, si sono dovuti accontentare di un... falso!

Des supporters de Naples se sont rendus à l'aéroport pour accueillir Edinson Cavani alors que ce n'était qu'une rumeur !pic.twitter.com/ywVR2TId6o

— MadeInFOOT (@madeinfoot)


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

navy 5 anni fa su tio
Quando si ha tempo da perdere..... Altro che criticare Marchionne.
NOTIZIE PIÙ LETTE