Inter
4
Fiorentina
3
fine
(1-1)
Keystone
NAZIONALE
07.08.18 - 10:590
Aggiornamento : 11:27

Gelson Fernandes ufficializza l'addio

Dopo Behrami anche il centrocampista dell'Eintracht Francoforte ha salutato la Nazionale

FRANCOFORTE (Germania) - Era nell'aria e, tramite Twitter, Gelson Fernandes ha dato l'ufficialità: la sua avventura in nazionale è finita. Dopo Behrami è dunque toccato a lui annunciare l'addio alla maglia rossocrociata. 

Rientra dunque anche il 31enne, chiamato al recente Mondiale in Russia, in quella cerchia di giocatori sui quali Petkovic non punterà più in futuro. In totale l'ex Sion ha disputato 67 gare in Nazionale, condite da due reti. 

«Il debutto in Nazionale il 22 agosto del 2007 contro l'Olanda, è stato per me l'inizio di un'avventura fantastica che ho vissuto con passione, determinazione, piacere e amore. In tutti questi anni ho dato il massimo», le parole del diretto interessato affidate ai social.

Alla fine del lungo scritto (vedi sotto) Gelson Fernandes ha tenuto a ringraziare tutte quelle persone che durante questi anni l'hanno sostenuto. 

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
GI 2 anni fa su tio
in questo caso è lui a rinunciare....Valon l'hanno (momentaneamente) sospeso...per dar spazio anche a giovani emergenti...
Potrebbe interessarti anche
CALCIO
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile