Cerca e trova immobili

SERIE A«Higuain è il migliore: passare da Cutrone al Pipita...»

02.08.18 - 19:29
Hernan Crespo, ex attaccante del Milan, ha speso parole al miele per il connazionale: «Colpo da Champions, può garantire una ventina di gol»
Keystone
«Higuain è il migliore: passare da Cutrone al Pipita...»
Hernan Crespo, ex attaccante del Milan, ha speso parole al miele per il connazionale: «Colpo da Champions, può garantire una ventina di gol»
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Non è l'unico a dirlo ma indubbiamente il suo parere è di peso. Non è questione di stima per un connazionale, Hernan Crespo è convintissimo che al Milan Higuain darà una mano importante. Alla Gazzetta l'ex bomber rossonero ha commentato con entusiasmo l'ingaggio del Pipita:

«Il Milan ha acquistato il migliore sul mercato. Complimenti. Adesso sì che San Siro avrà un derby con i fiocchi, una partita indimenticabile. Icardi contro Higuain, il top. Che cosa significa l’arrivo del Pipita in rossonero? Tanti gol, tanta personalità, tante soluzioni. Se il Milan, nello scorso campionato, si è piazzato al sesto posto in classifica senza i gol di Kalinic o di André Silva, io dico che con Higuain può aspirare alla zona Champions. Insomma, ha tutto per entrare tra le prime quattro. Ma lo sapete cosa vuol dire avere Higuain in squadra? Palla lunga e lui va a prenderla; palla in area di rigore e lui è lì; palla alta e lui lotta di testa. Un centravanti impressionante, ecco chi è il Pipita. Il mio amico Gattuso si divertirà parecchio con lui. Quanti gol può garantire? Una ventina, penso. Con tutto il rispetto, passare da Cutrone a Higuain è un bel salto in avanti. Higuain può cambiare il volto di una squadra. Con i suoi movimenti ti fa giocare in un certo modo, ti costringe a pensare in un certo modo, ti suggerisce certe soluzioni».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE