Cerca e trova immobili

SERIE A«Bonucci? È un amico, andiamo anche in vacanza insieme»

31.07.18 - 21:41
Giorgio Chiellini si è anche espresso sull'arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus: «La nostra società ormai è una realtà»
Keystone
«Bonucci? È un amico, andiamo anche in vacanza insieme»
Giorgio Chiellini si è anche espresso sull'arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus: «La nostra società ormai è una realtà»
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Sono grandi amici e sono stati compagni di squadra dove hanno condiviso numerosi successi in campo italiano. Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci potrebbero presto rincontrarsi a Torino, e ciò, renderebbe felice l'attuale capitano bianconero.

L'ha lasciato intendere in un'intervista su "ESPN", dove sta disputando la tournèè americana. «Leonardo è un amico, passiamo assieme le vacanze con le nostre famiglie. Non so cosa succederà, non sono né il presidente nè il direttore, quindi vedremo se quando inizierà il campionato sarà qui. Ma le sue qualità le conosciamo tutti».

Chiellini non si è risparmiato neppure sul colpo del secolo, Cristiano Ronaldo: «La prima volta che se n'è parlato, ho detto ai miei amici è impossibile. Poi però ci ho pensato bene e ho cominciato a realizzare che si potesse fare. Abbiamo un allenatore vincente, un grande direttore e la nostra società ormai è una realtà. Ci stiamo migliorando costantemente e ci serviva un campione come lui. E tutti adesso non vedono l’ora di lavorare con lui e di migliorarsi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE