Cerca e trova immobili

SERIE ACR7 & Ancelotti: «Lo porto nel cuore, è bello ritrovarlo»

16.07.18 - 23:23
In occasione della prima conferenza stampa da giocatore della Juventus, Cristiano Ronaldo ha speso parole di elogio per il tecnico italiano
Keystone
CR7 & Ancelotti: «Lo porto nel cuore, è bello ritrovarlo»
In occasione della prima conferenza stampa da giocatore della Juventus, Cristiano Ronaldo ha speso parole di elogio per il tecnico italiano
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - «Ancelotti è una persona che mi è piaciuta molto, lo porterò nel mio cuore perchè mi ha dato tanto, sarà bello incontrarci anche se ovviamente vogliamo vincere tutti e due. Non l'ho sentito comunque di recente».

Cristiano Ronaldo risponde così alla domanda sul suo ex tecnico al Real. La rivalità con Messi è ora alle spalle, chi sarà il rivale in serie A? «Non è la mia etica avere rivali e fare paragoni, cercheremo di battere tutte le squadre contro cui giocheremo, è la mia grande sfida e mi piace. Io sono pronto, ripeto che l'età non conta. Mi sento bene, motivato ed elettrizzato. Non vedo l'ora di iniziare il campionato al meglio e di vincere il più possibile”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

moma 5 anni fa su tio
Qualcuno m'ha fatto notare la nuova formazione della Juventus, con tantissimi bei stranieri. Il resto lo si può immaginare.

marcopolo13 5 anni fa su tio
C'è da dire che CR7 ha una condizione fisica migliore del 90% dei calciatori 25enni. Quindi l'età davvero non conta.
NOTIZIE PIÙ LETTE