Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUELugano: Fazliu già in rete

27.06.18 - 20:20
Nella prima amichevole precampionato i bianconeri hanno superato il Sementina 2-1
Lugano: Fazliu già in rete
Nella prima amichevole precampionato i bianconeri hanno superato il Sementina 2-1
CALCIO: Risultati e classifiche

SEMENTINA - Il Lugano ha superato il Sementina - compagine di Terza Lega - in occasione della prima amichevole precampionato (2-1).

Di seguito il comunicato della società:

"Tipico primo test d’allenamento quello disputato mercoledì all’Isola di Sementina tra la locale squadra di Terza Lega e il Lugano. Il caldo (33 gradi) e i carichi di lavoro ai quali i bianconeri sono stati sottoposti in questi giorni e ancora in mattinata, hanno condizionato la squadra di Abascal apparsa legata nei movimenti. I sopracenerini sono passati in vantaggio con Viola, che ha un passato negli allievi bianconeri, dopo appena due minuti di gioco. Pareggio di Gerndt su assist di Mihajlovic all’ottavo. Si sono giocati due tempi di 30 minuti. Nella ripresa il tecnico del Lugano ha cambiato buona parte della squadra. C’è stata una grande pressione offensiva che ha fruttato però una sola rete con Fazliu servito da Ceesay. Da notare che Crnigoj ha colpito un palo.

SEMENTINA - LUGANO 1-2 (1-1)

Reti: 2′ Viola (1-0), 8′ Gerndt (1-1), 40′ Fazliu (1-2).

LUGANO (primo tempo): Baumann, Yao, Kecskes, Daprelà, Mihajlovic,Abedini, Sabbatini, Vécsei, Fazliu, Crepaldi, Gerndt.

SEMENTINA (primo tempo): Marcionelli, Esposito, Riccio, Panizzolo, Casa, Trotta, Staropoli, Grgic, M. Tonelli, Viola, Lazic.

LUGANO (secondo tempo): Muci, Amuzie, Sulmoni, Yao, Krasniqi, Crnigoj,Piccinocchi,  Abedini, Fazliu (Cocimano), Berisha (Binous), Ceesay.

SEMENTINA: Shabani (Cuoco), Kristen, Riccio (D. Tonelli), Panizzolo, Cama, Henriques, Staropoli, Nikolic, M. Tonelli, Viola, Simic.

ARBITRO: Luca Piccolo. Assistenti: Sladan Josipovic e Devis Dettamanti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE