Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUE«Mariani? Sappiamo quello che facciamo»

16.06.18 - 19:50
Il presidente del Lugano Angelo Renzetti si è espresso in merito alla partenza del centrocampista: «Aveva altre aspettative e ha optato per l'estero»
«Mariani? Sappiamo quello che facciamo»
Il presidente del Lugano Angelo Renzetti si è espresso in merito alla partenza del centrocampista: «Aveva altre aspettative e ha optato per l'estero»
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Nella giornata odierna - sabato 16 giugno - Davide Mariani ha comunicato di essersi accordato con i bulgari del Levski Sofia per i prossimi tre anni... «Aveva altre aspettative e ha deciso di fare un esperienza all'estero», è intervenuto il presidente del Lugano Angelo Renzetti. «Pensava di trovare di meglio, anche se personalmente non mi è sembrato così convinto. In Bulgaria ha comunque trovato un allenatore italiano che potrà aiutarlo ad integrarsi al meglio in questa nuova realtà. Ha fatto bene a Lugano e siamo molto legati a lui, anche se siamo in ogni caso sempre dell'avviso che è il giocatore l'abbiamo gia sostituito (Masciangelo, ndr)».

A livello tecnico il suo sostituto c'è già, ma per quanto riguarda la personalità non mancherà alla squadra? «A livello tecnico i due giocatori sono equivalenti, magari Masciangelo non ha l'esperienza di Mariani, ma è un 21enne interessante con prospettive future enormi e sono convinto che potremo beneficiarne alla grande. Sappiamo quello che facciamo, altrimenti non avremmo fatto partire Mariani così a cuor leggero».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Indira69 5 anni fa su tio
Dice di aver sostituito Mariani con Masciangelo?ma non era un terzino?!?Miroslav Covilo é il centrocampista che manca,se veramente é sul taccuino del Lugano,va assolutamente preso,non costa neanche molto,inoltre ha lo stesso procuratore(Langhans)di Dragan e Domen:gente di sostanza non ragazzini della Juve con 9 partite nella B italiana(Macek).

mgmb 5 anni fa su tio
Azz;; vedo che renzetti ha già 3 capre.

cambiamainagota 5 anni fa su tio
Mariani vergognoso. Capirei fosse andato in una squadra blasonata ma andare nella terza squadra bulgara è chiaramente puramente una scelta economica. Questo signore non conosce minimamente la parola RICONOSCENZA.....per averlo preso dal "dimenticatoio" dove era finito (challenge league).

jena 5 anni fa su tio
mgmb... festeggia la tua promozione e non rompere i OO... Renzetti ha quasi sempre azzeccato le scommesse prese

roma 5 anni fa su tio
...se Renzetti comprasse delle pecore per fare un altro mestiere l'FC Lugano, se tutto va bene, sarebbe in prima divisione...promotion. Nel bene o nel male ci ha sempre tenuto a galla. Quindi, grazie Presidente Renzetti e un "in bocca al lupo" a Mariani.

Evry 5 anni fa su tio
Per favore non insultate il presidente Renzetti, senza di LUI l'FC Lugano non esisterebbe più, graztiew e auguri

mgmb 5 anni fa su tio
Renzetti? perché non compra un centinaio di pecore e fa il suo mestiere?
NOTIZIE PIÙ LETTE