Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUELugano subito a Sion!

14.06.18 - 17:59
I bianconeri debutteranno nel nuovo campionato domenica 22 luglio. Prima sfida in casa una settimana dopo contro lo Young Boys
Keystone
Lugano subito a Sion!
I bianconeri debutteranno nel nuovo campionato domenica 22 luglio. Prima sfida in casa una settimana dopo contro lo Young Boys
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Nonostante l'attenzione di tutti sia tutta focalizzata sul Mondiale, la SFL ha pubblicato oggi i calendari in vista della prossima stagione di Super e Challenge League. 

Il campionato inizierà sabato 21 luglio con le sfide Basilea-San Gallo e Lucerna-Xamax. Il giorno seguente ecco l'esordio del Lugano, fissato al Tourbillon di Sion. Le altre due gare domenicali, valide sempre per la prima giornata, saranno YB-GC e Zurigo-Thun. 

La prima partita casalinga per i ragazzi di Abascal è programmata per domenica 29 luglio contro i campioni svizzeri dello Young Boys. 

Il 2018 calcistico si chiuderà il 15-16 dicembre, mentre la stagione terminerà sabato 25 maggio. 

Dal canto suo il Chiasso inizierà affrontando domenica 22 luglio al Riva IV il Vaduz.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Fabio bianconero 5 anni fa su tio
Complimenti alla Federazione, saranno anche realisti, ma vista la data di inizio campionato, dimostrano una grandissima fiducia nell'esito del campionato mondiale di calcio per la Svizzera, COMPLIMENTI FENOMENI!!!

Indira69 5 anni fa su tio
Risposta a Fabio bianconero
Nella nazionale elvetica militano un numero esiguo di giocatori impegnati nel campionato svizzero,dovrebbero al limite preoccuparsi gli altri campionati,primo fra tutti,la Bundesliga;un sano realismo suggerisce,ad ogni modo, che nessuno dovrà preoccuparsi della cosa.Aggiungo che,indipendentemente dall'esito mondiale ,a formula del campionato svizzero é palesemente un flop.
NOTIZIE PIÙ LETTE