Cerca e trova immobili

MENDRISIOMattia Croci-Torti nuovo allenatore del Mendrisio

10.06.18 - 18:35
Nuova avventura per l'ex assistente del Lugano, prima di Tami poi di Abascal
Mattia Croci-Torti nuovo allenatore del Mendrisio
Nuova avventura per l'ex assistente del Lugano, prima di Tami poi di Abascal
CALCIO: Risultati e classifiche

MENDRISIO - Mattia Croci-Torti da assistente di Tami e Abascal in Super League ad allenatore del FC Mendrisio in Prima Lega Classic.

Una nuova sfida che il neo presidente avv. Sebastiano Pellegrini ha lanciato per gettare le basi di una stagione, quella 2018-2019, che vedrà solo il Mendrisio a difendere i colori ticinesi in Prima Divisione, dopo la bella promozione avvenuta sabato del Bellinzona in Prima Lega Promotion.

Nuovo anche lo staff tecnico, con Francesco Ardemagni che. da allenatore, diventa direttore sportivo al posto di Omar Croci e Adrea Crivelli Team manager al posto di Luigi Tiraboschi.

Un altro ex giocatore, Luca Roncoroni, coordinerà l’area tecnica per conto del nuovo comitato. Tanto entusiasmo che si rifletterà anche sul settore giovanile per una stagione che avrà quale parola d’ordine: “local”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Indira69 5 anni fa su tio
Ladies and gentlemen:ufficialmente partito il triumvirato Lugano-Chiasso-Mendrisio.

bananajoe 5 anni fa su tio
speriamo che sia la volta buona, é da anni che si parla di local ma come altre societa, va sempre avanti chi ha genitori allenatori o dirigenti....... ma vedremo. Prima di tutto andrebbero rivisti certi allenatori del settore giovanile....ma si vedra. Grande Croci torti e Ardemagni, spero che voi potreste guardare e vigilare di più e seguire gli allenamenti anche del settore giovanile. Ciò che é mancato negli scorsi anni.
NOTIZIE PIÙ LETTE