Cerca e trova immobili

NAZIONALELicht, testa non solo alla Svizzera: «Mi mancherà l'Italia»

10.06.18 - 15:53
Nonostante il Mondiale ormai prossimo, l'esterno rossocrociato ha trovato il tempo di parlare di club: «Arsenal, bellissimo progetto»
Keystone
Licht, testa non solo alla Svizzera: «Mi mancherà l'Italia»
Nonostante il Mondiale ormai prossimo, l'esterno rossocrociato ha trovato il tempo di parlare di club: «Arsenal, bellissimo progetto»
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - La scelta della Premier sperando di ripetere almeno in parte quanto realizzato alla Juventus. Dividendosi tra Svizzera e club, Stephan Lichtsteiner ha parlato ai microfoni di Sky Sport della sua nuova avventura all'Arsenal. 

«L'Italia mi mancherà tanto – ha raccontato il 34enne - sono stato bene alla Lazio e ancora meglio alla Juventus. Tornerò sicuramente per le vacanze e per rivedere amici; in fondo non è così lontana dalla Svizzera. L'Arsenal è un grande club che ha un bellissimo progetto: vuole rientrare subito nel giro delle migliori squadre del campionato. Per me è un po' come tornare indietro nel tempo: è un po' lo stesso di sette anni fa quando, con la Juventus, avevamo l'obiettivo di qualificarci subito per la Champions League».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

marcopolo13 5 anni fa su tio
Sei un grande!
NOTIZIE PIÙ LETTE