Cerca e trova immobili

MERCATO"Bomba" dal Portogallo: Ronaldo ha deciso, addio Real

07.06.18 - 17:21
Decisione "irreversibile": i media portoghesi si sbilanciano sul futuro di CR7
Keystone
"Bomba" dal Portogallo: Ronaldo ha deciso, addio Real
Decisione "irreversibile": i media portoghesi si sbilanciano sul futuro di CR7
CALCIO: Risultati e classifiche

LISBONA (Portogallo) - In Portogallo sono sicuri: Cristiano Ronaldo lascerà il Real Madrid. Dopo l'addio di Zidane, che ha salutato la "Casa Blanca" dopo la conquista della terza Champions League consecutiva, per i fan delle merengues si tratterebbe di un altro duro colpo.

L'asso portoghese aveva già fatto tremare i sostenitori del Real dopo la finale vinta col Liverpool, affermando che «è stato molto bello giocare a Madrid, nei prossimi giorni darò una risposta ai tifosi che sono sempre stati al mio fianco». Di risposte sul suo futuro in realtà non ne sono ancora arrivate, ma ora il quotidiano "Record" rilancia, con tanto di titolo in prima pagina.

CR7, a caccia di un corposo ritocco dell'ingaggio, sarebbe seccato dall'atteggiamento del club e in particolar modo del presidente Perez, il quale - si dice - non ha rispettato determinate promesse fatte all'attaccante. Da qui la decisione di Ronaldo, definita irreversibile, di cambiare aria.

Negli scorsi giorni si era parlato della tentazione PSG, con il club parigino pronto ad offrire qualcosa come 45 milioni di euro a stagione a Ronaldo. L’affare si concretizzerà? Affaire à suivre, ma quel che è certo è che dalla Francia all’Inghilterra (ritorno allo United?), non mancano le squadre pronte a fare follie per assicurarsi CR7.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tato50 5 anni fa su tio
Il termine "Bomba" mi ricorda altri avvenimenti ma non certo CR7;-(

BRA_Zio 5 anni fa su tio
Più che i club tutta la gente dovrebbe smettere di pagare abbonamenti TV ecc per vedere le partite. Non seguire più il calcio. Tanto non dà più spettacolo, solo vergogna, rimane vero ed emozionante solo il campionato allievi, quello dei bambini .

rexlex 5 anni fa su tio
Ingordo. I club dovrebbero sottrarsi a questi ricatti ed escluderlo dai grandi giochi... sai che smacco ????

skorpio 5 anni fa su tio
Dai Renzetti...un picul sforz...
NOTIZIE PIÙ LETTE