Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEPresunta vendita della società: il Lugano precisa

07.06.18 - 11:54
Il club bianconero, dopo le notizie diffuse in mattinata, ha voluto fare alcune precisazioni
TiPress
Presunta vendita della società: il Lugano precisa
Il club bianconero, dopo le notizie diffuse in mattinata, ha voluto fare alcune precisazioni
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Dopo le notizie diffuse in mattinata relative alla presunta vendita del Lugano e la risposta del presidente Renzetti (vedi articolo correlato), il club bianconero ha voluto fare alcune precisazioni.

Ecco i 5 punti trattati nel comunicato ufficiale del club:

- Il presidente Angelo Renzetti non ha mai nascosto le preoccupazioni per essere il solo a doversi sobbarcare l’onere della gestione del club.

- Di recente alcuni gruppi si sono fatti avanti manifestando disponibilità a entrare, in varie forme, nell’azionariato del FC Lugano.

- Si tratta, com’è facilmente comprensibile, di trattative complesse e che richiedono parecchio tempo per essere eventualmente concluse.

- Oltre ad aspetti di carattere finanziario sono sul tavolo anche la conduzione del club che si desidera sia all’insegna della continuità.

- Sarà premura del FC Lugano, qualora all’orizzonte si profilasse qualche concretezza, di informare le autorità comunali e quelle calcistiche.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Loki 5 anni fa su tio
Concordo con Moma. È vero però che non si sa mai fino in fondo cosa accade dietro le quinte. Con Betancour all'inizio si baciavano quasi, poi abbiamo visto come è adata a finire. Oltrettutto, bisogna conoscere le condizioni di Renzetti per vendere e restare in groppa. In ogni caso sono con Angelo e lo ringrazio per le emozioni che ha permesso che vivessimo. Altri non hanno fatto nulla, .... apparentemente.

moma 5 anni fa su tio
Grande Renzetti, stufo di foraggiare da solo il Lugano. Ti ammiro, perché se il Lugano è dove è, è solo grazie a te. Purtroppo in Ticino ci sono tanti ganasa, che oltre a ganassare, non sono capaci a fare. Sono povero e non posso aiutarti, ma ti ammiro. Bravo.

siska 5 anni fa su tio
Risposta a moma
Ciao moma, bravo l'hai spiegato bene, sono d'accordissimo con te. Anch'io sono povera e mi dispiace che nessuno dei grandi ganasa ti abbia mai dato neppure una mano.

moma 5 anni fa su tio
Risposta a siska
Parlatori e pesudo conoscitori di calcio che sentenziano a gò gò, ma che non sono mai stati presidenti e tantomeno allenatori.

siska 5 anni fa su tio
Risposta a moma
Vero moma, quando mi capita di osservare il sig. Renzetti guardando la tv mi rattrista il suo volto stanco perché quest'uomo ci ha messo la sua anima e tanti soldi suoi. Peccato che i sogni di un uomo come Renzetti siano stati "rovinati" da persone benestanti come lui fa un po' specie non credi? Se fosse mio padre ne sarei molto addolorata e sono sicura che guardandolo piangerei.....

KilBill65 5 anni fa su tio
Il Lugano che finisce in mano altrui!!!....Stessa sorte come il Milan con i Cinesi.....Poveri noi dove stiamo andando a finire!!....

moma 5 anni fa su tio
Risposta a KilBill65
Metticene dei tuoi allora. Leggo tanti ganasa, dico bene, solo ganasa, ma nessuno caccia nulla. Troppo facile.

Indira69 5 anni fa su tio
Traduzione:una trattativa esiste e viene portata avanti ma egli(Renzetti),anche cedendo la società,vuole rimanere presidente e avere voce in capitolo nella conduzione del club.

Diablo 5 anni fa su tio
Risposta a Indira69
figo...insomma comandare con il grano degli altri :D

clay 5 anni fa su tio
Risposta a Diablo
perchè figo.....vedi quanti ne ha sborsati lui di sua tasca....altro che comandare con i soldi degli altri !!

Bär 5 anni fa su tio
Risposta a clay
non gli abbiamo mai contati....
NOTIZIE PIÙ LETTE