
LUGANO - Dopo le notizie diffuse in mattinata relative alla presunta vendita del Lugano e la risposta del presidente Renzetti (vedi articolo correlato), il club bianconero ha voluto fare alcune precisazioni.
Ecco i 5 punti trattati nel comunicato ufficiale del club:
- Il presidente Angelo Renzetti non ha mai nascosto le preoccupazioni per essere il solo a doversi sobbarcare l’onere della gestione del club.
- Di recente alcuni gruppi si sono fatti avanti manifestando disponibilità a entrare, in varie forme, nell’azionariato del FC Lugano.
- Si tratta, com’è facilmente comprensibile, di trattative complesse e che richiedono parecchio tempo per essere eventualmente concluse.
- Oltre ad aspetti di carattere finanziario sono sul tavolo anche la conduzione del club che si desidera sia all’insegna della continuità.
- Sarà premura del FC Lugano, qualora all’orizzonte si profilasse qualche concretezza, di informare le autorità comunali e quelle calcistiche.
Concordo con Moma. È vero però che non si sa mai fino in fondo cosa accade dietro le quinte. Con Betancour all'inizio si baciavano quasi, poi abbiamo visto come è adata a finire. Oltrettutto, bisogna conoscere le condizioni di Renzetti per vendere e restare in groppa. In ogni caso sono con Angelo e lo ringrazio per le emozioni che ha permesso che vivessimo. Altri non hanno fatto nulla, .... apparentemente.