Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUE«Karius? Mai visto nulla di simile, una serata così può rovinarti la carriera»

27.05.18 - 22:59
L'ex portiere della nazionale tedesca Oliver Kahn è incredulo per quanto accaduto. Intanto Karius è stato minacciato di morte sui social
Keystone
«Karius? Mai visto nulla di simile, una serata così può rovinarti la carriera»
L'ex portiere della nazionale tedesca Oliver Kahn è incredulo per quanto accaduto. Intanto Karius è stato minacciato di morte sui social
CALCIO: Risultati e classifiche

KIEV - «Mi dispiace per tutti, per la squadra e per il club. Questi errori ci sono costati parecchio. Ho perso io la partita. In questo momento non sento nulla, soltanto il vuoto... Se potessi tornare indietro nel tempo, lo farei subito. Sono davvero dispiaciuto per il team, l'ho abbandonato. Fino ad ora non sono riuscito a chiudere occhio, le scene mi passano ancora attraverso la testa».

Sono queste - in sintesi - le sconsolate parole del portiere del Liverpool Loris Karius, espresse ieri a margine del match e sui social network nella giornata di oggi. Con le sue incredibili papere ha letteralmente aiutato gli spagnoli a conquistare la loro terza Champions di fila.

Ma come si fa a riprendersi dopo una serata simile? Anche Oliver Kahn, ex portiere del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca, è scettico come traspare dalle sue parole pronunciate a "ZDF": «Una serata del genere può anche rovinarti una carriera. Nei miei anni da portiere non ho mai visto nulla di simile.Togliersi una serata così dalla testa non è facile».

Intanto da segnalare che Karius è stato minacciato di morte. Secondo quanto riportato dal Telegraph la Polizia ha già avviato delle indagini per identificare tutti coloro che hanno attaccato il 24enne. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

matteo2006 5 anni fa su tio
Come ha scritto la gazzetta sarà odiato dai tifosi uomini ma ci sono le donne che fanno la fila per consolarlo ... mica male dai poteva andargli peggio.

Fabio bianconero 5 anni fa su tio
Risposta a matteo2006
Potrei essere anche d'accordo, che una svista (che costa milioni) la possano fare tutti, ma due sviste così clamorose non ci stanno proprio! Poi se qualcuno paragona il tiro di un rigore eventualmente sbagliato a quello che ha fatto questo portiere, mi dispiace vuol dire che di calcio capisce proprio poco!!!!Concludo ripetendo che spero faccia fatica a trovare un club ad alti livelli l'anno prossimo, con ciò non vuol dire che sia un brocco, ma certe leggerezze si devono pagare !!! Non dimenticate che stiamo parlando di uomini che prendono milioni all'anno(buon per loro)!!!

francox 5 anni fa su tio
Ma una giornata di m...da non può capitare a chiunque?

sergejville 5 anni fa su tio
Purtroppo i Social sono spesso una fogna dove certe persone si sfogano e si... fanno coraggio con la tastiera (vedi minacce al portiere). A parte ciò, le papere ci son sempre state e sempre ci saranno. In realtà dopo l'1-0 Mané ha rimediato e il 3-1 ha di fatto chiuso l'incontro, ma tra l'1-1 e la seconda papera c'è stato il goal stellare di Bale. In sintesi, serata sfortunatissima per il Liverpool: è raro perdere il proprio uomo migliore dopo 30', avere il proprio no.1 in serata no e l'avversario ti fa un goal che capita ogni 30 anni in una finale!!!

Fabio bianconero 5 anni fa su tio
Risposta a sergejville
Ma cosa stai scrivendo? Scusa se mi permetto, non stai parlando di un portiere di quarta lega, se questo solo lo avrebbe fatto il portiere del Lugano (che pure ne ha fatte di papere) sarebbe stato messo fuori squadra subito. Invece stiamo parlando di un portiere che guadagna fior di milioni e che ha fatto 2 errori non gravi , GRAVISSIMI (causando perdite ingenti alla cassa del club). Dunque giusto che venga criticato ALLA GRANDE e che faccia fatica a trovare un grande club l'anno prossimo.

matteo2006 5 anni fa su tio
Risposta a Fabio bianconero
Se sbagli un rigore in finale e perdi sei un giocatore da buttare? non mi pare e di esempi ce ne sono a decine in moltissimi sport quindi per me vale lo stesso per un portiere.

sergejville 5 anni fa su tio
Risposta a Fabio bianconero
Sai leggere in italiano, no? Ho forse scritto che non è da criticare? Ho scritto di" papere". Cmq quella assurda è costata l'1-0 (poi rimediato), l'altra il 3-1 a partita ormai quasi andata. Gli errori li fanno anche quelli pagati tanto (cosa c'entrano i soldi?), allora non si dovrebbero vedere strafalcioni in difesa, errori arbitrali clamorosi, goal mancati a porta vuota ecc. solo perché sono STRApagati. Sono uomini e sbagliano. Imputare al 100% la sconfitta del LFC a Karius è riduttivo. Errori clamorosi si, ma anche la prodezza di bale e l'infortunio di salah son stati decisivi. Spero di farmi capire.

Calabrin 5 anni fa su tio
detto questo..... che sergio ramos non é mai stato un stinco di santo...l'ha ancora dimostrato l'altra sera!!
NOTIZIE PIÙ LETTE