Cerca e trova immobili

SERIE A«Icardi è solo vittima di pregiudizi»

27.05.18 - 14:46
Borja Valero ha parlato del suo capitano, escluso dalla lista dei 23 convocati argentini dal ct Sampaoli: «Peggio per l'Argentina»
«Icardi è solo vittima di pregiudizi»
Borja Valero ha parlato del suo capitano, escluso dalla lista dei 23 convocati argentini dal ct Sampaoli: «Peggio per l'Argentina»
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Non sarebbe stata una scelta esclusivamente tecnica. Icardi che non vestirà la maglia dell'Argentina ai Mondiali ha sorpreso molti e soprattutto i suoi compagni all'Inter.

Come Borja Valero che a "Radio Marca" dà la sua versione sulle scelte del ct: «È un'esclusione che colpisce tutti, ma anche in questo sport a volte i pregiudizi hanno un peso importante, fanno andare avanti qualcun altro. Se l'Argentina non convoca Icardi è soltanto peggio per loro».

Borja Valero con la sua di nazionale - la Spagna - non ha avuto egualmente un rapporto sereno, anzi ha sempre sognato la Roja, nonostante abbia collezionato soltanto una presenza nel 2011 (contro gli Stati Uniti) e rivela: «Sono stato tentato dal vestire la maglia della nazionale italiana, è vero, ma il mio paese è la Spagna e sono felice per loro quando riescono a vincere, come succede a chiunque del resto».

Borja è cresciuto nel Real Madrid, il suo sogno è uno solo: «Tornare a giocare nel Real Madrid sarebbe molto bello, ma in futuro mi farebbe piacere giocare in una qualsiasi squadra spagnola».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE