Cerca e trova immobili

LIGUE 1Gigì è pronto a dire... "Oui"

26.05.18 - 18:33
Il PSG e Buffon convoleranno a nozze molto presto: «Saremmo molto felici se Gigi andasse a Parigi nella prossima stagione». 
Gigì è pronto a dire... "Oui"
Il PSG e Buffon convoleranno a nozze molto presto: «Saremmo molto felici se Gigi andasse a Parigi nella prossima stagione». 
CALCIO: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) - "Oui, je suis Gigì Buffon". Non c'è ancora l'ufficialità, perchè si aspettano le sanzioni dell'Uefa che potrebbe squalificare anche a lungo l'ex portiere della Juve dopo il violento sfogo sull'arbitro nella gara di Madrid in Champions, ma che Buffon sia ormai destinato a Parigi appare ora dopo ora sempre più probabile.

Un'altra conferma arriva dalle parole dell'agente del giocatore, Silvano Martina, che interpellato da "Le Parisien" ha risposto secco: «Saremmo molto felici se Gigi andasse a Parigi nella prossima stagione». 

Il contratto che legherebbe il portiere al club parigino sarebbe della durata di un anno a 6 milioni netti con un secondo anno in opzione o in alternativa il club transalpino avrebbe avanzato la richiesta di un contratto biennale con il giocatore a quattro milioni a stagione, con la certezza di essere il titolare della squadra in Champions.

Buffon entrerebbe a sostituire Areola, la cui destinazione potrebbe essere il Napoli di Ancelotti. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

matteo2006 5 anni fa su tio
Non ci vedo nulla di così trascendentale lo ha fatto anche Del Piero. La società giustamente vuole aprire un nuovo capitolo portieri e lui non ha ancora intenzione di smettere chiaro che se riceve un offerta dal PSG che gli da la possibilità di fare ancora la Champions e un campionato di livello perchè no e magari andare in MLS che con tutto il rispetto non è la Ligue 1.

skorpio 5 anni fa su tio
Cuore bianconero bursin parigino...

fildefer 5 anni fa su tio
Il clasic baüscia!
NOTIZIE PIÙ LETTE