Cerca e trova immobili

NAZIONALENiente Mondiale per Mehmedi

25.05.18 - 21:16
L'attaccante 27enne del Wolfsburg non ha raggiunto una condizione accettabile
Keystone
Niente Mondiale per Mehmedi
L'attaccante 27enne del Wolfsburg non ha raggiunto una condizione accettabile
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Niente Mondiale per Admir Mehmedi. L'attaccante del Wolfsburg, infortunatosi nelle scorse settimane a un piede, non ha raggiunto una condizione accettabile per essere tra i convocati in vista del Mondiale in Russia. 

La delegazione rossocrociata arriverà dunque domenica a Lugano con 26 giocatori in rosa. La lista definitiva, che potrà comprendere al massimo 23 elementi, sarà poi resa nota il 4 giugno. 

«Questa è una decisione presa con la testa, non con il cuore. Mi sono reso conto di non essere in grado di garantire ciò che ci si aspetta da me, specialmente in una Coppa del Mondo», sono state le sconsolate parola di Mehmedi.

I 26 che arriveranno a Lugano domenica

Portieri (4): Roman Bürki (Borussia Dortmund), Gregor Kobel (Hoffenheim), Yvon Mvogo (Lipsia), Yann Sommer (Borussia Mönchengladbach)

Difensori (9): Manuel Akanji (Borussia Dortmund), Johan Djourou (Antalyaspor), Nico Elvedi (Borussia Mönchengladbach), Michael Lang (Basilea), Stephan Lichtsteiner (Juventus), Jacques-François Moubandje (Tolosa), Ricardo Rodriguez (Milan), Fabian Schär (Deportivo La Coruña), Silvan Widmer (Udinese)

Centrocampisti e attaccanti (13): Valon Behrami (Udinese), Josip Drmic (Borussia Mönchengladbach), Blerim Dzemaili (Bologna), Breel Embolo (Schalke 04), Edimilson Fernandes (West Ham), Gelson Fernandes (Eintracht Francoforte), Remo Freuler (Atalanta), Mario Gavranovic (Dinamo Zagabria), Haris Seferovic (Benfica), Xherdan Shaqiri (Stoke City), Granit Xhaka (Arsenal), Denis Zakaria (Borussia Mönchengladbach), Steven Zuber (Hoffenheim).

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Blobloblo 5 anni fa su tio
Lasciamoci sorprendente da Vlado e i suoi ragazzi! Hopp Suisse!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE