Cerca e trova immobili

SERIE ASarri è una furia: «Non meritavo di essere liquidato così davanti alla tv»

24.05.18 - 14:02
L'ormai ex allenatore del Napoli, seguito da Zenit e soprattutto Chelsea, è deluso dal comportamento del presidente De Laurentiis
Keystone
Sarri è una furia: «Non meritavo di essere liquidato così davanti alla tv»
L'ormai ex allenatore del Napoli, seguito da Zenit e soprattutto Chelsea, è deluso dal comportamento del presidente De Laurentiis
CALCIO: Risultati e classifiche

NAPOLI (Italia) - È un Maurizio Sarri deluso. Non tanto per la decisione del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis di affidare la squadra a Carlo Ancelotti, bensì per il modo con il quale è stato scaricato: «Non meritavo di venire liquidato così davanti alla tv, in tre anni ho mandato giù qualsiasi cosa», le parole del tecnico riportate da "Il Mattino". 

Dal 2015 ad oggi il tecnico 59enne ha dato un gioco straordinario al Napoli, sfiorando lo scudetto. Ma tutto ciò non è bastato: nelle ultime settimane i rapporti tra Sarri e De Laurentiis si sono deteriorati. E così il club ha deciso di prendere un'altra strada scegliendo uno degli allenatori più vincenti degli ultimi anni.   

E ora? Cosa farà Sarri? Su di lui c'è il serio interesse di Chelsea e Zenit San Pietroburgo.  

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

RubenDF 5 anni fa su tio
«Non meritavo di essere liquidato così davanti alla tv»... Aggiungerei che nemmeno la giornalista che egli stesso a mandato a quel paese (per usare un eufemismo) meritava una risposta del genere. Il video in questione lo trovate su you tube. Aldilà del calcio certe cose non si dicono, ancor più se sei un personaggio pubblico. Per quanto mi riguarda, come uomo vale 0.

marcopolo13 5 anni fa su tio
Poi c'è da dire che Sarri sa solo lamentarsi. "Giochiamo prima della Juve e loro sono avvantaggiati". "Giochiamo dopo la Juve ed è chiaro che siamo svantaggiati". Sarri... hai rotto le scatole.

Anzalu 5 anni fa su tio
Si sa che il Signor De Laurentiis non è proprio un signore per certi comportamenti. Non bisogna sorprendersi più di quel tanto.
NOTIZIE PIÙ LETTE