Cerca e trova immobili

NAZIONALEVladimir Petkovic vuole seguire le orme della Svizzera di hockey... «Ogni giorno è decisivo»

22.05.18 - 21:30
I primi giocatori della selezione rossocrociata si sono radunati a Feusisberg, a 26 giorni dal calcio d'inizio della Coppa del mondo 2018
Vladimir Petkovic vuole seguire le orme della Svizzera di hockey... «Ogni giorno è decisivo»
I primi giocatori della selezione rossocrociata si sono radunati a Feusisberg, a 26 giorni dal calcio d'inizio della Coppa del mondo 2018
CALCIO: Risultati e classifiche

FEUSISBERG - Vladimir Petkovic intende seguire il percorso della Nazionale svizzera di hockey, laureatasi vice-campione del mondo ai recenti Mondiali disputati in Danimarca.

Nella giornata odierna si sono radunati a Feusisberg i primi giocatori della rosa allargata, fra cui anche Granit Xhaka e Xherdan Shaqiri, due che il Mondiale lo disputeranno di sicuro. A partire da domenica 27 maggio, inizierà invece il ritiro ufficiale a Lugano dove si raduneranno tutti i convocati della lista.

Il bollettino medico preoccupa però Petkovic, il quale deve fare i conti con gli infortuni che hanno colpito Admir Mehmedi e Breel Embolo, che non si allenano da alcune settimane. «In questo momento ogni giorno è decisivo e i giocatori dovranno essere rapidamente pronti al 100%», ha dichiarato proprio il tecnico rossocrociato. «La maggior parte dei giocatori a disposizione è in forma. Seferovic? Non ho nessun dubbio su di lui». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE