Keystone
SERIE A
22.05.18 - 18:460

Il Napoli perde i pezzi? Hamsik: «Forse è tempo di provare qualcosa di nuovo»

Dopo Maurizio Sarri, ormai vicino all'addio, anche uno dei giocatori più rappresentativi potrebbe andarsene

NAPOLI (Italia) - La delusione per il mancato scudetto, la sensazione di non sentirsi più intoccabile, le richieste economiche super per un giocatore che ha superato i 30 anni. Tutti temi che potrebbero spingere davvero Hamsik verso la Cina. Finora c'erano state solo voci, non controllate, ma oggi la "bomba" di mercato è arrivata dalla Slovacchia. A spaventare i tifosi azzurri è il padre del giocatore, Richard.

Parole dette al principale quotidiano slovacco, la Pravda, che prima cita i dubbi dello stesso giocatore («abbiamo creduto davvero di poter vincere lo scudetto, sono deluso. Mi dispiace tantissimo anche per i tifosi, forse però è arrivato il momento in cui le nostre strade potrebbero dividersi, mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo») per poi dare la parola al padre Richard che assicura che esistono 3 club in Cina pronti a versargli uno stipendio da 10 milioni netti a stagione: «Il loro interesse è serio, ma le trattative non sono facili. Marek ha ancora un contratto con il Napoli e quindi tutto è in mano al presidente e al suo procuratore. Però dico che ora come ora ha il 60% di possibilità di andare a giocare in Cina».

Hamsik avrebbe già incontrato De Laurentiis per chiedere di essere ceduto: «Ora stiamo dando mandato al suo agente Juraj Venglos. Poi c'è la questione sulla nazionale, lui vorrebbe continuare a giocare con la Slovacchia e non sarebbe il primo caso di calciatore che gioca in Cina e che continua a far parte della nazionale. Uno di loro è Lavezzi, suo ex compagno al Napoli».

Commenti
 
Dioneus 4 mesi fa su tio
Ma se Lavezzi non è convocato dall'Argentina?!?!
Potrebbe interessarti anche
Tags
napoli
cina
hamsik
giocatore
provare qualcosa
TOP NEWS Sport
Copyright ©2018 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report